Problema risolto Trasferire account habbo da un'email all'altra.

Thommy_vale95

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Marzo 2009
799
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema. Ho un account Habbo che non uso da parecchio tempo e non ricordo la password. Potrei recuperarla tramite email ma mi è stato rubato. Ora voglio chiedervi, è possibile contattare Habbo e farmi trasferire il personaggio dall'email rubato a quello che uso adesso per resettare la password? Grazie mille, attendo risposta.

Riferimento: Trasferire account habbo da un'email all'altra.

Prova a contattare habbo help tool ma non credo che riavrai il tuo account.Di solito rispondono con delle risposte(scusa il giro di parole xD) automatiche.Help tool fungeva ai tempi di mod-fenice.Credo che hai 0,01% di riavere il tuo account.

Uff... Allora in qualche modo dovrò cercare almeno di recuperare la password email, almeno se ci riesco riotterrò l'account. Grazie per la risposta

Guarda qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Utilizza questo modulo per collegare un Habbo esistente al tuo account. Il collegamento sarà permanente.

Non penso potrai fare qualcosa..

Mi ha risposto l'help tool. Mi fanno delle domande per assicurarsi sia io il vero padrone. Sono fiducioso

Sono quasi sicuro che non ti risponderanno,io non chiamo l'help tool da 5 mesi ora non sò se hanno riaggiornato lo staff che lavora all'HT,facci sapere.

(Da quanto tempo hai perso l'account,e forse era stato scammato?)

Mi hanno risposto e mi fanno delle domande. Non me l'hanno scammato ho semplicemente perso la password dell'habbo e dell'email di registrazione. Cavolo :emoji_alien:

Sposto e rinomino.