Domanda Trasferire obiettivi da xbox ad altra....?

XLiNkFiRe

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2012
13
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,volevo chiedervi se fosse possibile trasferire gli obiettivi di una 360 con cui gioco offline perchè modificata ad alla mia altra 360 che uso solo per i titoli multiplayer o quelli belli belli....Vorrei guadagnare gli obiettivi con i giochi di backup su quella modificata e poi passarli tramite pendrive sull'altrà ed archiviarli sui server MS,sapete se è possibile,rischio BAN della consolle o del profilo perchè i giochi sono di backup?? :emoji_slight_smile: GRAZIEE
 
Ultima modifica:
Si puo e complesso e rishi il ban al 99% basta che usi una penna usb la usi come memory init e poi la passi all altra xbox con gli obbiettivi passano anche i salvataggi quindi attendo
 
Riferimento: Trasferire obiettivi da xbox ad altra....?

E' tecnicamente impossibile farlo, dovresti copiare l'account della tua Xbox e non si può fare. Quindi, gioca di nuovo a tutto quello che hai giocato per riconquistare i tuoi obiettivi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Trasferire obiettivi da xbox ad altra....?

E' tecnicamente impossibile farlo, dovresti copiare l'account della tua Xbox e non si può fare. Quindi, gioca di nuovo a tutto quello che hai giocato per riconquistare i tuoi obiettivi :emoji_relieved:

Si può fare basta che vai nella lista degli utenti e fai Scarica profilo e loggi con le tue credenziali :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Trasferire obiettivi da xbox ad altra....?

Per farlo devi utilizzare exsplor 360 e una penna usb farti un backup del profilo e andarlo a sovrascriverlo al tuo, il problema è che se accedi al live anche per scaricare un aggiornamento di un gioco o della dashboard vieni bannato al 100%...Ti consiglio di non farlo sennò perderai il 50% della bellezza della console :emoji_smiley:
 
Riferimento: Trasferire obiettivi da xbox ad altra....?

Per farlo devi utilizzare exsplor 360 e una penna usb farti un backup del profilo e andarlo a sovrascriverlo al tuo, il problema è che se accedi al live anche per scaricare un aggiornamento di un gioco o della dashboard vieni bannato al 100%...Ti consiglio di non farlo sennò perderai il 50% della bellezza della console :emoji_smiley:

Anche il mio metodo va bene ed è anche sicuro :emoji_slight_smile:. Anche molto semplice :emoji_slight_smile: