Guida Trasforma la Barra delle Applicazioni di XP in quella di Windows 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blaze

Utente Medio
Autore del topic
8 Luglio 2009
201
0
Miglior risposta
0
Siete tra quelli che ancora utilizzano il vecchio ma sempre funzionale Windows XP?
Bene, allora oggi vediamo come fare un leggero restyling al sistema operativo XP cambiando la barra delle applicazioni rendendola simile a quella di "ultima generazione" presente sull' ultima versione Windows 7.
Per far ciò abbiamo bisogno dell' applicazione ViGlance, che appunto aiuta a trasformare la barra delle applicazioni di Windows XP in quella di Windows 7, questa superbar cambierà la dimensione delle icone, passando da 16x16 a 48 × 48 in modo da identificare più rapidamente le applicazioni da utilizzare, oltre a rendere più piacevole la grafica con effetti di trasparenza e transizione.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima! :bye:

Rallentano solo il PC Quoto Darck secondo me e in topic inutile apparte se qualcuno vuole farsi rallentare il PC :ragione:

Rallentano Il pc solo ! xD
:noquote:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:o:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga ciao

Ultima modifica:
Non Rallenta :O
Lo Messo :emoji_smiley:
Screen:
2hrd6pt.jpg

io arrivo all'applicazione la scarico mi esce una cosa e si toglie xkè?

Io non mi fido più di queste cose e poi..lasciatevi winwows xp e così tanto bello :soso:​

ma la smettete di quotare tt e tt cose?...
cmq a me rallenta un pò ma nn cosi tanto.. poi la grafica è carina. grx ;)

Invece di inserire "rallentano il pc" quotando si è vero -.-" mettete una vostra opinione diversa o meglio si è capito che rallenta il pc quindi perchè quotare e dire è vero rallenta il pc xD. Ora dico una mia... Questi tipi di programmi secondo me sono altamente inutili xke se hai il pc poco potente rallenta, se hai il pc potente xke nn mettere direttamente s.o xD. Giusto?? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.