- 14 Luglio 2011
- 230
- 0
- Miglior risposta
- 0
Cosa ci occorre:
iPhone4 con JailbreakQuanto costa: $659,00
Sito Internet:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
A caccia dell'emulatore
Avviamo l'applicazione Cydia sull'iPhone Jailbreak e tappiamo sul pulsante Cerca. Digitiamo le parole iAndroid e attendiamo che vengano mostrati i risultati. Qualora fossero presenti più corrispondenze, selezioniamo quella il cui autore è fr0st. Tappiamo quindi sul pulsante Installa e poi su quello Conferma.
Installiamo l'app
Vedremo lo schermo diventare nero, con una serie di script in esecuzione. In questa fase non tocchiamo nulla e attendiamo che tutti i pacchetti d'installazione vengano scaricati. Alla fine, tappiamo su Ritorna a Cydia e usciamo. Tra le app presenti nella Home troveremo iAndroid: clicchiamoci sopra per avviare l'emulatore.
Una nuova veste!
Dopo aver avviato iAndroid, l'interfaccia dell'iPhone assumerà un aspetto molto simile a quello di un Googlefonino. La barra in basso mostra i widget presenti, tra cui quelli per accedere a Facebook e Twitter. La prima volta che li utilizzeremo ci verrà chiesto, ovviamente, di inserire i dati dei nostri account.
Personalizziamo il telefonino
Per effettuare una chiamata basta tappare sul widget Phone: digitiamo il numero e clicchiamo Call. Premendo Settings, invece, possiamo configurare il telefono. In Web Browser Settings impostiamo la pagina iniziale per il broswer; in Wallpaper Settings, invece, possiamo cambiare lo sfondo all'interfaccia.
Fonte: Trascritta da CHIP®-Magazine