Release Trasformare barra applicazioni di XP in quella di Seven

-Jan-

Utente Senior
Autore del topic
30 Luglio 2009
1.569
59
Miglior risposta
0
barra+xp-windows7.jpg

Siete tra quelli che ancora utilizzano il vecchio ma sempre funzionale Windows XP?
Bene, allora oggi vediamo come fare un leggero restyling al sistema operativo XP cambiando la barra delle applicazioni rendendola simile a quella di "ultima generazione" presente sull' ultima versione Windows 7.
Per far ciò abbiamo bisogno dell' applicazione ViGlance, che appunto aiuta a trasformare la barra delle applicazioni di Windows XP in quella di Windows 7, questa superbar cambierà la dimensione delle icone, passando da 16x16 a 48 × 48 in modo da identificare più rapidamente le applicazioni da utilizzare, oltre a rendere più piacevole la grafica con effetti di trasparenza e transizione.
Non necessita installazione!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rende istabile il sistema l'ho provato sul portatile....comunque scrivi che servono minimo 2 giga di ram... ^^

Io non l'ho testato, non ho Windows XP quindi non posso saperlo.

Ottima, non è perfetta, perchè firefox dovrebbe illuminarsi di un rosso scuro, ma è buona.

:cettu:

Io non l'ho testato, non ho Windows XP quindi non posso saperlo.

Se la risposta è riferito ai 2 gb di ram stai tranquillo che non li usa perché è impossibile. Ho cercato e la ram che richiede è di 512 mb, se nel caso rimetto xp forse metterò questa barra..