Trasformare "Grazie" in "Mi piace"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FreekyFries

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
590
0
Miglior risposta
0
Che ne dite invece della scritta "Grazie" mettere "Mi Piace" ? Perchè uno quando apre una discussione (non guide ecc.. ) ma confrontarsi con altri che dicono la loro non sarebbe meglio che ci fosse scritto "mi piace" nel senso che al utente piace il post che hai scritto è della stessa idea (ESEMPIO) vabbè dite la vostra ho scritto un pò a vanvera perchè devo andare agli allenamenti ciao.

Riferimento: Modifica

C'è già il MI PIACE di Facebook, ed il tasto GRAZIE è per ringraziare, cioè che è stato utile.
DISAPPROVO.

ti senti realizzato ora che hai messo in rosso "disapprovo"? come al solito non capite mai niente io dico il mi piace nel forum e non su facebook cosi l'utente sà che hai ricevuto un mi piace del tuo post .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S: il mi piace nei post non c'è genio solo quello che apre la discussione "genio" @ViincenT
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit : non si era caricato la pagina xD comunque sarebbe meglio che il mi piace fosse nel forum e non nei social

Ultima modifica:

Stai calmo ed accetta le risposte degli utenti!

Avverto per titolo non consono.

Stai calmo ed accetta le risposte degli utenti!

Avverto per titolo non consono.

era una risposta inutile alquanto io chiedevo la modifica "grazie" in "mi piace" e lui cambia argomento con i social network

Riferimento: Trasformare "Grazie" in "Mi piace"

Non vedo l'utilità, se un utente clicca grazie significa anche, che il tuo commento o risorsa gli è piaciuta.
Disapprovo.

Non vedo l'utilità, se un utente clicca grazie significa anche, che il tuo commento o risorsa gli è piaciuta.
Disapprovo.

Non capite... Vabbè quando crescerete con il cervello avvertitemi.

Non capite... Vabbè quando crescerete con il cervello avvertitemi.

Perche ti lamenti tanto? Noi utenti stiamo solo esprimendo la nostra opinione, se ti danno fastidio le nostre opinioni non leggerle.

Agli utenti piace di più la funzione "Grazie" che quella "Mi piace". Inoltre il mi piace esiste, anche se è un mi piace social, cioè collegato con facebook. Quindi mi dispiace ma non posso far altro che bocciare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.