• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Trasformare un ip.

Weit

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2010
491
0
Miglior risposta
0
ho un dedicato di minecraft che ogni 21 gg cambi IP. Vorrei fare una cosa tipo DYNDNS per far si ch quando cambia IP io scrivo il nuovo e gli utenti non devono vedere il sito.
Spero che mi avete capito comunque non è un vps quindi qualcosa che non si deve istallare. Ho accesso solo al MUltiCraft pannel e a un server FTP!

Grazie in anticipo!

Riferimento: Trasformare un ip.

Tu non puoi far nulla, di fatto dovresti chiedere un ip statico oppure questa operazione al provider che ti offre questo servizio.

E.. un'altra cosa.. se ogni 21 giorni cambia ip.. è un servizio che fa veramente.. ma veramente schifo.

xD il servizio è stupnedo... 4gb di ram, 64 slot, GRATIS XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se nussuno altro sa un' alternativa, cry , si può chiudere il topic... :bye: io intanto continuerò a cercare :emoji_smoking:

Ultima modifica:

non è dinamico, è statico ma.. senti ho trovato una tecina per farlo gratis, ed è ottimo questo è l' unico endicap..... ed è conseguenza del gratis

E' dinamico poichè cambia.
Se poi è la conseguenza che è gratis, oppure è dinamico perchè la loro connessione fa schifo rimane sempre dinamico.

xD mi sono capito io e comunque ti dico che non è dinamico!

Allora, quello scemo che crede che non sappia quale sia la tua mega strategia infallibile non sono io.

Non mi ci vuole un genio a capire che tu usi le "demo" per 21 giorno, di conseguenza crei un'altra demo del servizio che però ha un ip diverso e te la usi altri 21 giorni.

Sbaglio o è quello che stai facendo?

La questione è molto semplice.
Basta che installi un software che ti aggiorni costantemente l'ip del server ad un hostname.

no-ip.com è un servizio di hostname dinamici. Crei un account, installi il client no-ip nel server, che sia linux o windows e infine configuri l'account nel client e attivi l'hostname.