Domanda Trasformare xbox 360 in pc

alessioo

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
652
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Stavo pensando che l'xbox alla fine è un computer dotato di tutto,
quindi potrei trasformarla in un pc? (con win7 o linux)

Se si qualcuno sa come si fa, c'è una guida?


Grazie
 
Riferimento: Trasformare xbox 360 in pc

Non penso proprio riusciresti a montare un sistema operativo sopra.. e se ci riusciresti poi.. che RAM ha?
Penso che sarebbe un computer abbastanza lento.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Trasformare xbox 360 in pc

Se fosse vero, inserirei i giochi nel Pc :emoji_relieved:
[OT]Se la Xbox sarebbe un pc, io sarei il padrone dell'universo![/OT]
 
Riferimento: Trasformare xbox 360 in pc

Prova a guardare su youtube,un po di tempo fa vidi come trasformare la xbox non la 360 i un mac,non so se esiste se puoi utilizzare lo stesso video per la 360...
ps:ecco il video
[video=youtube;TggHtINGIyc]http://www.youtube.com/watch?v=TggHtINGIyc[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trasformare xbox 360 in pc

Ragazzi non postate se non sapete come stanno le cose; La XboX ha RAM, Scheda Video, Piastra Madre, scheda di rete, alimentatore, ventola di raffreddamento, in teoria si potrebbe fare, con le giuste persone e con i giusti software.
 
Riferimento: Trasformare xbox 360 in pc

Ragazzi non postate se non sapete come stanno le cose; La XboX ha RAM, Scheda Video, Piastra Madre, scheda di rete, alimentatore, ventola di raffreddamento, in teoria si potrebbe fare, con le giuste persone e con i giusti software.
Non so se lo sai ma la motherboard della 360 ha un circuito chiuso che permette di leggere solo i file marchiati M$ Per questo nn si puo fare infatti come si vede nel video utilizza solo la scocca...Un'altra motivazione valida è l'RGH ovvero reset glich hack che permette di avviare i file che nn sono marchaiti m$ ma nn per questo puo trasformala in un pc...E poi cosa c'entrano le componenti -.- anche i computer della nasa sono uguali ai nostra per struttura e hardware -.-
 
Riferimento: Trasformare xbox 360 in pc

Mi riferivo all'utente @AnticaGrecia comunque, sono al corrente dei sistemi di protezione della xbox e appunto per questo ho detto che con le giuste persone e i giusti software si potrebbe fare, il mio post è stato creato per sottolineare che non ci sono limitazioni lato Hardware