Trasformat sciax2 tv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kerapav

Utente Medio
Autore del topic
25 Gennaio 2011
201
0
Miglior risposta
0
Buona sera ragazzi di sciax2 vi ricorderete la proposta accolta inviata da realdavidesapo : (Salve a tutti utenti ed altro dello Sciax2 Forum...

Io vi propongo una nuova competizione : Trasformat Sciax2

Voi vedete il programma Trasformat su Italia1? Se no,leggete in cosa consiste

La competizione consiste :
L'admin che posterà il messaggio,insieme ad un team di trasformatori (con fotomontaggi,modifiche all'immagine) dovranno modificare delle immagini di persone famose conosciute da tutti (non persone creatrici di manga ecc...).
Ovviamente ci saranno più immagini da indovinare,sennò questa competizione sarebbe troppo facile.

Chi indovina tutte le immagini potrebbe vincere una targhetta creata apposta per la competizione (se approvata) o un mese di utenza vip/gold).

Ebbene Si mi è venuta l'ideona xD , quella di far condurre trasformat sciax2 ai presentatori tv mettendolo in onda , come un vero programma televisivo , per esempio si scelgono 3 utenti che voglio partecipare e tramite mezzi di comunicazione ' skype , oovoo , msn ' si risponde , sarebbe una buona idea

che ne pensate ? che oltre al graphic contest mensile si faccia anche in tv ?

Ultima modifica:
Riferimento: Trasformat sciax2 tv

Si potrebbe mostrare alla TV; ma che possano partecipare tutti, ovvero il primo che invia la risposta esatta (Via Chat, Skype) vince.

Sisisi in tutti i modi anche con più concorrenti :emoji_slight_smile: @Claudio. poi si decide se viene accolta :emoji_slight_smile:

Dato che sono io l'ideatore della competizione,vi darò una mia opinione :soso: :

Bella idea,però creerebbe troppo scompliglio per quello che farà la diretta.

Oppure si potrebbe fare una selezione di 5 utenti alla volta che gareggeranno contro in una puntata tv,ed alla fine un premio (se si gioca così si dovrebbe fare una targhetta apposta oppure una medaglia).

Però in tv si causerebbe un bel problema con le chiamate e quindi preferisco che gli utenti che parteciperanno verranno scelti dai giurati graphic (sempre dai 5 in meno) e dal competition manager (ovviamente non sempre gli stessi,gli utenti che hanno già partecipato non potranno più partecipare alla competizione in tv,ma solo a quella in un post).

Le chiamate degli utenti partecipanti verranno fate tramite Skype,perchè a scrivere mi sembra un po inutile perchè ci sarà già quella normale...

Leggi questo topic
@Abe

Pessimo programma, ma per la TV potrebbe essere utile.
Approvo.

@RealDavidesapo ottima osservazione , ovviamente se ne sceglieranno pochi , in base a chi vuole partecipare tramite un iscrizione , e poi per il fatto della trasmissione certamente la tv di sciax2 andrà in onda solo per trasformat è come un semplice programma appena finisce chiude xD

Ovviamente ci saranno molte puntate,sennò sarebbe inutile...

Per il resto in un post nella sezione "Sciax2 Tv si potranno scrivere il giorno della gara,i partecipanti e il vincitore

certamente :emoji_slight_smile: ci saranno tante puntate e soprattuto si dovrà scrivere tutte le info nell'area tv team :emoji_slight_smile: bella idea io approvo xD

La tv è poco vista dagli utenti.. se prima non si trova un modo per avere più telespettatori il progetto fallirà subito.

Disapprovo.

La tv è poco vista dagli utenti.. se prima non si trova un modo per avere più telespettatori il progetto fallirà subito.

Disapprovo.

Questa potrebbe essere un' idea per far crescere le visite degli utenti... per l'appunto Approvo :emoji_slight_smile:

Disapprovo.

Questa è la soluzione per provare ad avere nuovi aspettatori...
Comunque nessuno visualizza perchè la radio non è sponsorizzata tipo come il journal...

Ps : non avevo letto il post di Daryoboy,e devo dire che mi ha anticipato.

Disapprovo.

Quoto con Sasap... Ci servono più di 20/25 telespettatori ;) se no la competizione fallirà ;)

Andrebbe modificata per renderla fattibile ma in sostanza potrebbe andare bene.

SISI, adesso (non proprio adesso ma tra qualche settimana) lavoreremo per organizzare nuove competizioni, compresa questa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.