- 31 Agosto 2010
- 5.148
- 0
- Miglior risposta
- 0
Heidi Montag è afflitta dal rimorso: pare si sia già pentita dei ritocchi estetici cui si è sottoposta poco più di un anno fa e voglia tornare a essere la "vecchia se stessa". La star di The Hills è andata sotto i ferri del chirurgo per ben dieci operazioni che le hanno letteralmente cambiato i connotati. Adesso vorrebbe avere un seno più piccolo, come quello che le aveva dato madre Natura, eppure non se la sente di ricorrere a un nuovo intervento.
"Non ci tengo ad avere il seno più grande del mondo e ad essere sincera me lo farei ridurre volentieri se non fosse necessaria un'operazione - ha spiegato Heidi ad Abc News -. Sono stufa di avere queste tette enormi e a volte vorrei tornare alla Heidi originale".
Ma ormai il passo è stato fatto ed è quasi impossibile porvi rimedio, anche perché, da "surgery addicted" quale era, adesso Montag ha deciso di dire no a Botox, iniezioni alle labbra e qualunque altra cosa possa nuovamente alterare il suo aspetto. "Alla fine, sto bene anche così come sono".
Fonte: Msn (titolo mio)
"Non ci tengo ad avere il seno più grande del mondo e ad essere sincera me lo farei ridurre volentieri se non fosse necessaria un'operazione - ha spiegato Heidi ad Abc News -. Sono stufa di avere queste tette enormi e a volte vorrei tornare alla Heidi originale".
Ma ormai il passo è stato fatto ed è quasi impossibile porvi rimedio, anche perché, da "surgery addicted" quale era, adesso Montag ha deciso di dire no a Botox, iniezioni alle labbra e qualunque altra cosa possa nuovamente alterare il suo aspetto. "Alla fine, sto bene anche così come sono".
Fonte: Msn (titolo mio)