Info Trasformazioni sotto i ferri: le star iniziano a pentirsi

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Heidi Montag è afflitta dal rimorso: pare si sia già pentita dei ritocchi estetici cui si è sottoposta poco più di un anno fa e voglia tornare a essere la "vecchia se stessa". La star di The Hills è andata sotto i ferri del chirurgo per ben dieci operazioni che le hanno letteralmente cambiato i connotati. Adesso vorrebbe avere un seno più piccolo, come quello che le aveva dato madre Natura, eppure non se la sente di ricorrere a un nuovo intervento.

"Non ci tengo ad avere il seno più grande del mondo e ad essere sincera me lo farei ridurre volentieri se non fosse necessaria un'operazione - ha spiegato Heidi ad Abc News -. Sono stufa di avere queste tette enormi e a volte vorrei tornare alla Heidi originale".

Ma ormai il passo è stato fatto ed è quasi impossibile porvi rimedio, anche perché, da "surgery addicted" quale era, adesso Montag ha deciso di dire no a Botox, iniezioni alle labbra e qualunque altra cosa possa nuovamente alterare il suo aspetto. "Alla fine, sto bene anche così come sono".

Fonte: Msn (titolo mio)

Riferimento: Trasformazioni sotto i ferri: le star iniziano a pentirsi

Bè solo 1 si è pentita, non tutte ::emoji_relieved:

La domanda che la persisterà sicuramente sarà:
Perchè diamine l'ho fatto?

Alcune se ne accorgono troppo tardi di aver fatto una cazzata ;)

Imparano.
Questa è la lezione che bisogna rimanere come Dio ci ha fatti.

Imparano.
Questa è la lezione che bisogna rimanere come Dio ci ha fatti.

Esattamente, se siamo in un certo modo cè un motivo. Almeno io, la penso così. Va bene modificarsi NATURALMENTE, magari se si vuole perdere una taglia o due, ma va bene pure cambiarsi colore dei capelli se lo si vuole, ma andare sotto i ferri per avere un ottava per entrare nel mondo delle "celebrity" è da pazzi.

Esattamente, se siamo in un certo modo cè un motivo. Almeno io, la penso così. Va bene modificarsi NATURALMENTE, magari se si vuole perdere una taglia o due, ma va bene pure cambiarsi colore dei capelli se lo si vuole, ma andare sotto i ferri per avere un ottava per entrare nel mondo delle "celebrity" è da pazzi.

Io credo non ci sia un motivo.
Si è come si è, basta accettarsi.

Io invece no.
E' come un vestito:
Se a qualcuno piace, perchè non indossarlo?

Si ma arrivare a farsi le OTTAVE di seno, per essere presa dappertutto e entrare nel guinnes è da malati. Questo non è più un "stare bene con se stessi" è un voler esagerare per arrivare da qualche parte.. e molto spesso i complessi soprattutto alle donne li fanno venire i Media.