• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Trasmettere la radio in due? winamp

.:GiNo94:.

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Maggio 2008
510
0
Miglior risposta
0
Ho questa necessità, voglio entrare on air con due persone contemporaneamente. Per rendere l'idea pensate a un intervista, uno fa le domande, uno risponde, il tutto in una sola radio. Si può? °_°

Si che si può...
Ti serve Skype, SAM Broadcaster o MB Studio, Missaggio Stereo.
Attivi il Misaggio Stereo, chiami la persona su Skype, abbassi la Musica (con i 2 Programmi sopra citati ti si abbassa da sola quando clicchi sul Microfono) e poi fai le domande che vuoi ;)
Spero di esserti stato utile :emoji_smiley:

c'è una guida in proposito? comunque io di programmi usavo winamp e shoutcast

Prova a cercare o qua sul Forum o su Google qualche Guida...
Io ho imparato da solo a fare quello che vorresti fare tu scasinando nel Programma xD

cliccando su input/soundcard effect na cosa cosi per parlare col microfono, c'è un comando chiamato line Input
intendo su winamp

con quello si possono far sentire i suoni del pc? tipo uso questo per far sentire quello che dicono gli altri su skype

Ultima modifica:
si però mi rode che è per 30 giorni, poi penso, e fra 30 giorni? comunque.. con winamp questa cosa è impossibile o non ne sei sicuro al 100%?

sisi ho risposto comunque dai ragazzi anche se non è winamp anche sam broadcaster va bene, ma spiegatemi come!