• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Trasmettere su Radionomy con Virtual Dj Pro

Riferimento: Trasmettere su Radionomy con Virtual Dj Pro

Allora per prima cosa hai bisogno la versione pro di virtual DJ che puoi o comprare o scaricare in altri modi (ovviamente illegali) perchè se hai la versione free ti farà stare connesso al server radio soltanto per 10 minuti.
Poi devi: aprire Virtual DJ, premere su "record".
A sinistra troverai un menù, premi su "BRODCAST".
Ora premi su "config" e ora qui devi inserire i dati della radio.
Configura il tutto in questo modo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La porta solitamente è 8000 o 8022 dipende da server radio a server radio.
Poi una volta configurato premi su "ok" e poi su "start recording". A questo punto non ti resta che mettere le tue canzoni nei deck e poi , quando hai finito premere su "stop recording"
Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: in genere SERVER, PASSWORD e PORTA DEL SERVER ti vengono date quando crei la radio! @ibranelcuore15

Ultima modifica:

Allora per prima cosa hai bisogno la versione pro di virtual DJ che puoi o comprare o scaricare in altri modi (ovviamente illegali) perchè se hai la versione free ti farà stare connesso al server radio soltanto per 10 minuti.
Poi devi: aprire Virtual DJ, premere su "record".
A sinistra troverai un menù, premi su "BRODCAST".
Ora premi su "config" e ora qui devi inserire i dati della radio.
Configura il tutto in questo modo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La porta solitamente è 8000 o 8022 dipende da server radio a server radio.
Poi una volta configurato premi su "ok" e poi su "start recording". A questo punto non ti resta che mettere le tue canzoni nei deck e poi , quando hai finito premere su "stop recording"
Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:
EDIT: in genere SERVER, PASSWORD e PORTA DEL SERVER ti vengono date quando crei la radio! @ibranelcuore15
Io so solo la porta ma il server non c'è l'ho -.-

Quando ti sei registrato ti avranno dato da qualche parte dei dati per connetterti al server. Controlla nelle mail :emoji_slight_smile: @ibranelcuore15

Allora fai così: vai sulla mail con cui accedi a facebook e controlla. Ti sarà arrivata sicuramente una mail di registrazione effettuata con i dati della radio :emoji_slight_smile:

Allora fai così: vai sulla mail con cui accedi a facebook e controlla. Ti sarà arrivata sicuramente una mail di registrazione effettuata con i dati della radio :emoji_slight_smile:
Non trovo niente .-.
Aber mi sono registrato è tutto funziona perfettamente grazie :emoji_slight_smile: Potete chiudere @AAmin @Ignazio96 :chiuso:

Ultima modifica:

salve ho problemi anche io come si fa ad aggiungere un dj su radionomy... Perche quando aggiungo il dj la radio ha funzionato per tipo 7 ore dopo si e fermata D: provo ad andare online e mi dice error Broadcast

Ultima modifica: