Problema risolto Trasporto nell'Interior

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Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2012
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Salve a tutti :emoji_slight_smile:

Vorrei sapere come posso fare un Trasporto nell'Interior.

Per esempio.

Ho una casa, davanti alla porta d'ingresso vorrei mettere un cono giallo che appena ci passo sopra entro nell'Interior (dentro casa)

E lo stesso dall'Interior all'esterno casa.

Come normalmente c'è in GTA.

Grazie.
 
Simulare il "cono giallo" è difficile, comunque potresti provare a cercare nel forum di sa-mp.
Tuttavia potresti anche prendere in considerazione l'idea di creare un pickup (attraverso la funzione CreatePickup() ->
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) e teletrasportare il giocatore nell'interior che vuoi (con SetPlayerInterior e SetPlayerPos) dopo aver controllato che sia sopra il pickup attraverso la funzione OnPlayerPickUpPickup ->
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Simulare il "cono giallo" è difficile, comunque potresti provare a cercare nel forum di sa-mp.
Tuttavia potresti anche prendere in considerazione l'idea di creare un pickup (attraverso la funzione CreatePickup() ->
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) e teletrasportare il giocatore nell'interior che vuoi (con SetPlayerInterior e SetPlayerPos) dopo aver controllato che sia sopra il pickup attraverso la funzione OnPlayerPickUpPickup ->
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Ma il Pickup si vede? tipo l'icona della Casa Verde e appena ci passo sopra entro
 
Ma il Pickup si vede? tipo l'icona della Casa Verde e appena ci passo sopra entro
Certamente! Se utilizzi la funzione CreatePickup che ti ho postato prima, dovrai inserire le coordinate del punto, il modello di pickup (casa verde, banconota ecc.), il tipo (ci sono vari tipi di pickup, vedi qui ->
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per determinarne l'impostazione. Per farti un esempio: quando il giocatore è sopra il pickup questo scompare oppure scompare e riappare dopo la sua morte) e il virtualword.
 
Certamente! Se utilizzi la funzione CreatePickup che ti ho postato prima, dovrai inserire le coordinate del punto, il modello di pickup (casa verde, banconota ecc.), il tipo (ci sono vari tipi di pickup, vedi qui ->
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per determinarne l'impostazione. Per farti un esempio: quando il giocatore è sopra il pickup questo scompare oppure scompare e riappare dopo la sua morte) e il virtualword.

Ok ho compilato il pawn ora però mi da un errore di compilazione nel OnPlayerPickUpPickup
ecco lo screen:

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Il mio Pickup è il pickup_style quello sopra già c'era.
 
Ok ho compilato il pawn ora però mi da un errore di compilazione nel OnPlayerPickUpPickup
ecco lo screen:

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Il mio Pickup è il pickup_style quello sopra già c'era.
Dovresti indicarmi almeno la riga dell'errore ...
comunque le due parentesi graffe nelle righe 4369 e 4371 sarebbero da rimuovere come anche il return 1 nella riga 4368 perché stai lavorando sempre con la stessa funzione.
 
Dovresti indicarmi almeno la riga dell'errore ...
comunque le due parentesi graffe nelle righe 4369 e 4371 sarebbero da rimuovere come anche il return 1 nella riga 4368 perché stai lavorando sempre con la stessa funzione.

Il problema della compilazione l'ho risolto.

Ora però c'è un problema di Interior.
Cioè che appena digito /entra mi teletrasporta alle coordinate dell'Interior (giuste) però sembra che sono in un altra dimensione.
Come vedrai dagli screen, il cancello nell'aria è quello dell'Interior.
Ciò significa che appena entro con /entra mi teletrasporta si all'Interior, ma in un altra dimensione.
Come posso fare a mettere il mondo giusto?

Screen1:
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Screen2:
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P.S. Numero Interior: 5
Sarebbe Madd House.

- - - Aggiornato - - -

Problema Risolto!

Potete Chiudere :emoji_smiley: