Release Travian 4 Files FULL ENGLISH AND FIXED - LOW BUG

NIKO28

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2012
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, questa è la mia versione Travian 4:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Completamente inglese, nemmeno un file è in persiano, funziona tutto, eroe funziona, avventure funzionano, meraviglie funzionano, pannello admin e molto altro...

Sono presenti due pannelli admin, uno classico e uno della versione t4, all indirizzo:
-

-

Scaricate, scaricate e scaricate :olè:

NIKO28

Ultima modifica:
Riferimento: Travian 4 Files FULL ENGLISH AND FIXED - LOW BUG

Salve a tutti, questa è la mia versione Travian 4:

Completamente inglese, nemmeno un file è in persiano, funziona tutto, eroe funziona, avventure funzionano, meraviglie funzionano, pannello admin e molto altro...

Sono presenti due pannelli admin, uno classico e uno della versione t4, all indirizzo:
-

-

Scaricate, scaricate e scaricate :olè:

NIKO28

non è che potresti metterli su mediafire (che è molto meglio) oppure spiegarmi come si scaricano da Adfly che mi fà vedere i file,ma non li fà scaricare :|

Non sono su adf.ly ma su github, quando ti si apre adf.ly devi semplicemente cliccare avanti in alto a destra e poi clicchi zip quando ti si apre github

Non sono su adf.ly ma su github, quando ti si apre adf.ly devi semplicemente cliccare avanti in alto a destra e poi clicchi zip quando ti si apre github

Ok ok fatto grazie ora provo i files ^^
(cavolo,ma quanto ci mette che sono + di 5000 files?)

allora incominciamo a dire che (non hai messo la fonte) che è di ragezone, quindi di akshay9 che lo ha postato li, e sai il perché mene sono accorto, per il semplice fatto che la versione che sto utilizzando io è persiana, ma sono passato anche sopra a quella di akshay9 che aveva il difetto che le truppe non venivano fatte.

quindi uno chiedo la scansione :emoji_slight_smile:

e due vorrei sapere quanto tempo ci hai messo a uppare e fare post qui su sciax, e pentendoti pure il merito.

perché io metto sempre la fonte

Mi spiegate perchè dovrei scaricarmi dei file in inglese? Chiariamoci non per il fatto che non lo sappia, ma per il fatto che devo tradurmi tutto!

I link adf.ly non sono consentiti su Sciax2, pertanto, censuro il link. Hosta i files su siti come mediafire etc e soprattutto posta la scansione.

Hai 12h di tempo per fare tutto.

Full fixed? Low bug?? Ma stai scherzando?:facepalm:
1° cosa questi files nemmeno sono tuoi e li hai presi da ragezone :emoji_smoking:
2° cosa i files sono strapieni di bug visto che appena si và a costruire una QUALSIASI costruzione viene un errore (dice: Warning: include(Templates/Build/avaliable.tpl) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/nakedtravian/build.php on line 138)
3° è LENTISSIMO
4° almeno so propio dovevi postarlo spacciandolo per tuo potevi almeno tradurlo in italiano facevi più bella figura :emoji_relieved:

1- I file di base sono presi da ragezone, questi file sono stati modificati e corretti da me e un inglese.
2- per il problema delle costruzione a me funzionava, ora provo a vedere
3- se è lentissimo è solo colpa del tuo host, sostituiscilo con uno a pagamento se vuoi che carichino velocemente le pagine
4- come gia detto i file di base sono di akashi modificati da me e un inglese