Travian

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Conoscete Travian? Il gioco online?
Il sito italiano è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qua c'è il tutorial al gioco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' un gioco abbastanza semplice, la versione "terrestre" di Ogame, il gioco è bello perchè c'è la possibilità di condividere l'account, in modo da poterlo sviluppare in minor tempo.
E cosa difficile da trovare in altri giochi, parti con un certo numero di "punti gold" che sarebbero i crediti per aumentare l'efficenza del proprio villaggio.
Il gioco è suddiviso in 7 server, e lo scopo è quello di prendere la meraviglia, proteggerla dagli attacchi nemici e conquistarla, ogni tal volta che una meraviglia viene completata, il server riparte da 0, dando la possibilità ad altri giocatori di arrivare alla vetta.

Per chiunque mi cercasse io mi trovo nel server 2 ( quello resettato più recentemente ) al nick DarkAbe, in posizione sud-est.

Se volete farmi un favore, potete iscrivervi dal mio link per farmi guadagnare punti quando raggiungete i 75 abitanti, potete chiedermelo in privato, non voglio fare spam, ne forzare nessuno :emoji_slight_smile:

Il tutorial dice tutto, devi farti la città e poi attacchi, commerci e... giochi

c'è anche il server speed, che è molto più veloce rispetto a quelli normali

è il 3, c'è la versione speed e la normale

però è quasi arrivato alla fine,poi se vuoi iscriverti fai te

nn mi piace molto :emoji_smiley: cmq e una specie dellaltro gioko delle miny city qll della tua personale nn mi rikordo il nome :emoji_smiley:

Tra minicity si posso attaccare? ù.ù

A breve aprirà nuovamente il server 1

così c'è la possibilità di incominciare tutti assieme da 0

che significa non ti attacca molto?