Qlkn mi aiuta a fare un server di travian?
xXxSimyxXx Utente bannato Autore del topic 29 Agosto 2010 93 0 Miglior risposta 0 3 Novembre 2010 #1 Qlkn mi aiuta a fare un server di travian?
Trynight Utente Master 23 Settembre 2007 2.544 0 Miglior risposta 0 3 Novembre 2010 #2 Segnalo non si aprono TOPIC con scritto "Aiutatemi a fare questo server etc..." ;) Per richiedere queste cose esiste la sezione MERCATINO!
Segnalo non si aprono TOPIC con scritto "Aiutatemi a fare questo server etc..." ;) Per richiedere queste cose esiste la sezione MERCATINO!
Giando. Utente Mitico 18 Marzo 2008 6.784 88 Miglior risposta 0 3 Novembre 2010 #3 Chiudo. Thread inutile! Leggi il regolamento. Sono vietati i topic con scritto: "Mi fai un retro?" "Chi mi crea retroserver travian??!! " Esistono le guide sul forum, e se hai problemi nella creazione, posta un thread con il problema!
Chiudo. Thread inutile! Leggi il regolamento. Sono vietati i topic con scritto: "Mi fai un retro?" "Chi mi crea retroserver travian??!! " Esistono le guide sul forum, e se hai problemi nella creazione, posta un thread con il problema!