Release Traviate 5x

aleoni

Nuovo utente
Autore del topic
31 Ottobre 2010
9
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_smiley: utenti di sciax2 vedo molti server di travian che vengono aperti e TUTTI con i soliti bug sempre la solita storia...bug truppe...bug eroe...bug medaglie..bug mappa....bug strutture...insomma un sacco di bug!!!Bhè io è da mesi che ci sto "lavorando" sopra :emoji_smiley: per rendere il mio server di travian UNICO e GIOCABILE :emoji_smiley: ecco a voi il mio game Traviate!!!

PER MOTIVI DI SPAZIO WEB IL SERVER E' MOMENTANIAMENTE OFFLINE!!!

Essendo hostato su uno spazio web free ha dei limiti....bhè le query che abbiamo "usato" ha superato il limite delle query disponibili...ma non vi preoccupate :emoji_slight_smile: il game si riaprirà presto su un altro sito dove il problema NON sussisterà + :emoji_slight_smile:

NON CI SONO BUG!!!LA TRADUZIONE ANCORA NON E' STATA FATTA DEL TUTTO PERCHE' MI SONO DEDICATO A FIXARE IL GAME...

Ditemi che ne pensate è una beta ;)

Saluti

Aleoni

Ultima modifica:
Riferimento: Traviate 5x

Ottimo lavoro. Ma.. perchè soltanto x5 di velocità? Potevi mettere qualcosa in piu... Un modo per appassionare gli utenti a non lasciare il tuo server... Diciamo che, dal mio punto di vista, è molto simile al Travian normale...

Riferimento: Traviate 5x

si lo so ma questa è una beta :emoji_smiley: hihihi giusto per testare :emoji_slight_smile: ben presto ci sarà un nuovo server con nuovi fix eroe inserito nei report grandi magazzini grandi granai tradotto al 100% :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Velocita' quintiplata :emoji_smiley: ora il server e' 25x!!!

Ultima modifica: