Ciao a tutti utenti di sciax2 vedo molti server di travian che vengono aperti e TUTTI con i soliti bug sempre la solita storia...bug truppe...bug eroe...bug medaglie..bug mappa....bug strutture...insomma un sacco di bug!!!Bhè io è da mesi che ci sto "lavorando" sopra per rendere il mio server di travian UNICO e GIOCABILE ecco a voi il mio game Traviate!!!
PER MOTIVI DI SPAZIO WEB IL SERVER E' MOMENTANIAMENTE OFFLINE!!!
Essendo hostato su uno spazio web free ha dei limiti....bhè le query che abbiamo "usato" ha superato il limite delle query disponibili...ma non vi preoccupate il game si riaprirà presto su un altro sito dove il problema NON sussisterà +
NON CI SONO BUG!!!LA TRADUZIONE ANCORA NON E' STATA FATTA DEL TUTTO PERCHE' MI SONO DEDICATO A FIXARE IL GAME...
Ditemi che ne pensate è una beta ;)
Saluti
Aleoni
PER MOTIVI DI SPAZIO WEB IL SERVER E' MOMENTANIAMENTE OFFLINE!!!
Essendo hostato su uno spazio web free ha dei limiti....bhè le query che abbiamo "usato" ha superato il limite delle query disponibili...ma non vi preoccupate il game si riaprirà presto su un altro sito dove il problema NON sussisterà +
NON CI SONO BUG!!!LA TRADUZIONE ANCORA NON E' STATA FATTA DEL TUTTO PERCHE' MI SONO DEDICATO A FIXARE IL GAME...
Ditemi che ne pensate è una beta ;)
Saluti
Aleoni
Ultima modifica: