Traweler World

Habbo-mod

Utente bannato
Autore del topic
27 Febbraio 2007
65
0
Miglior risposta
0
Server Mu Online fra poco che si apre :P

Ultima modifica:
Beh si.... Mi serve molto aiuto per portare avanti questo progetto... E spero che lo staff mi aiuta anche lui a sponsorizzarlo con tutti gli utenti e fare capire che forse questo piccolo giochino potrebbe diventare importante ;)

Se ti basi su qualcosa non direi :emoji_slight_smile: Comunque Amus e Dj-Napoli aggiunti :emoji_slight_smile:. Comunque ci basiamo su quasi tutti gli MMORPG un miscuglio o faremmo diversamente lo creeremmo noi :emoji_slight_smile:. Dipende da come lo vogliamo fare ;). Su Su! Forza Offritevi ;)

Ultima modifica:
mi disp ma nn sarei lo stesso utile xkè nn so nessun linguaggio e nn so programmare xD al massimo posso dare delle idee sulla base del gioko....

Scusate per il secondo mess ci servono assolutamente user che siano Bravi in programmazione e anche un pochino in grafica!

al la prossima volta al posto di fare 1 altro messaggio edita il messaggio precedente

Ragazzi ci servono assolutamente programmatori!Per fare source di diversi giochi e unirli!Il sito domani sarà comprato.

Ultima modifica:
Bha non comprarlo ancora il sito sai che è successo a pixel e gli altri no?.... comunque non so programmare mi spiace comunque non fate un gioco in 3d senno non si capisce un cavolo cominciate con qualcosa tipo habbo senza manco scaricare :emoji_slight_smile: mi raccomando anche se di guerra.... lhousing metticela

ok è un ottimo progetto e sn cintento d farne parte ma scusa giampi nn lo avevi levato?

Lupes noi ci stiamo impegnando per fare un gioco stupendo nn e che arrivi tu e dici che nn siamo capaci!

Scusate per il secondo post cerchiamo programmatori in C!Assolutamente!