Trax Hotel - v63

Formula3

Utente Normale
Autore del topic
27 Agosto 2013
69
29
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Trax Hotel
Orari hotel
24/24 = Vps
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
8000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
REDA=FOUNDER
Difetti Hotel
nessuno
Membri dello staff
...
Ulteriori informazioni
provini a 25 online
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
nessuno

Sono entrato in questo hotel , mai vista una cosa del genere mi danno il benvenuto poi iniziano ad insultare mia mamma non si capisce più nulla ma io non mi sono abbassato hai loro livelli , sono semplicemete uscito dall'hotel. Sconsiglio come hotel staff si stava per fatti loro senza moderare per nulla poi DCR Penosi ma non solo tutta la grafica dell'hotel inoltre anche pochissimi furni davvero penoso come hotel sconsiglio.

Sono entrato in questo hotel , mai vista una cosa del genere mi danno il benvenuto poi iniziano ad insultare mia mamma non si capisce più nulla ma io non mi sono abbassato hai loro livelli , sono semplicemete uscito dall'hotel. Sconsiglio come hotel staff si stava per fatti loro senza moderare per nulla poi DCR Penosi ma non solo tutta la grafica dell'hotel inoltre anche pochissimi furni davvero penoso come hotel sconsiglio.
Quoto Hamburger
Cms editato , alcune cose sono addirittura in spagnolo come il motto , poi bug del database cioè mi ritrovo amici online e richieste senza che io abbia fatto nulla , DCR Pixel nemmeno editati , lasciati tutti con il nome 'Pixel' per non parlare dello staff che invia alert inutili , dice bestemmie e/o parolacce e non modera gli utenti , hotel senza un minimo di protezione tranquillamente dossabile.
Voto Tecnico e Grafico: 2/10
Voto Staff e Utenti: 0/10
Consiglio di migliorare in tutto.

Hotel penoso,sono andato a visitare il link, "Non riesco a connettermi al database MySQL" erano 8 on,manco il tempo di registrarmi,bah..