Guida Traxmania

Luca9595

Utente Medio
Autore del topic
1 Novembre 2007
174
0
Miglior risposta
0
Ciao salve ora vi voglio parlare di un gioco online chiamato TrackMania e un gioco di macchine molto Bello dove compri le macchine e fai corse.
Ecco delle Ima
2ekj3bs.jpg

x6a6fc.jpg

Il Giocho lo scaricate da qui

1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)Vi registrate no su il sito ma su il Gioco Dopo averlo scaricato!!

Ultima modifica:
allora Qualle Vuoi pero United a un Tipo di macchine e Nations un altro

United ha le macchine come quelle nella prima Imag e come Quella nella seconda

e Invece Nations solo Quell Tipo di Macchina nella seconda Imag

Quindi io consiglio United

Un gioco di macchine dove si fanno le corse ???? Stranissimo! :emoji_relieved:
Comunque, bel gioco. Posta i requisiti, per piacere.

sembra carino anche se dalle immagini sembra un pò surreale, o almeno non sembra realistico....comunque ora lo provo...

Io l'ho provato...e che devo dire

STATUS: DISINSTALLATOOOOO

Praticamente non ci sono gare o niente la gara e'solo chi fa il giro piu' veloce vince poi devi battere la medaglia d'oro...

Insomma nel multyplayer vince chi fa il giro piu' veloce (multiplayer fa schifo perche' non ci sono collisioni se vai contro una macchina ci passi in mezzo) invece nel 1 player fai una gara contro i ghost..praticamente ti danno un tempo record e lo devi battere. Non lo consiglio a nessuno.

Eh guarda che Trackmania e' uno dei giochi piu' famosi al mondo per il suo genere. In italia non e' diffuso, io lo so perche' tempo fa ero molto interessato a giochi del genere, e i risultati andavano sempre a finire sul sito di trackmania ma non l'ho scaricato perche' come ha detto un altro utente quello completo e' a pagamento, e io non scarico mai le demo dei giochi. Quindi lo avevo ingnorato, ed era meglio se continuavo ad ignorarlo..bleah