.-Tre competizioni-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Mi è venuta quest'idea stamattina, che sono rimasto a casa...
Non sapendo che fare, pensavo a una competizione bella e che potesse attirare molti utenti a partecipare, e che potesse far fruttare il forum...
So che ci sono già tantissimi nuovi utenti ogni giorno;
ma il forum non è famoso come dovrebbe esserlo.
Quindi, la mia prima competizione proposta è:

- Per attirare più utenza in Sciax e farlo diventare più popolare, bisogna pubblicizzarlo nel nostro paese/città chiedendo ad amici di iscriversi.
Questi, se accoglieranno la proposta scriveranno in una sezione apposita il nome di chi ha consigliato di iscriversi.
Ad esempio, io sono nuovo e scrivo con un nuovo topic
"Sono nuovo, vengo da ______ le mie passioni sono ______.
Mi ha invitato a iscrivermi qui l'utente @NomeUtente"
Naturalmente la struttura sarà fatta dal nuovo user come gli pare.

La seconda proposta è un Contest in cui ci sarà un limite di iscrizioni, e gli utenti che non hanno fatto a tempo ad iscriversi e/o non volevano iscriversi dovranno votare quello che secondo loro è il "Signor Utente".
Il Signor Utente sarà da votare in base a quanto uno è serio e quanto aiuta agli User e allo stesso Forum.

La terza e ultima proposta è simile alla seconda, ma qui i partecipanti dovranno dare all'organizzatore dei Contest, in questo caso @Abe la loro foto.
Ci saranno due gruppi di partecipanti:
Miss Sciax e Mister Sciax.
I non partecipanti, dovranno votare il partecipante secondo loro più bello in ambi i gruppi.

Queste tre competizioni le ho proposte perchè sinceramente sono un po' stufo delle stesse competizioni.
Se dite che "ci sono già molte competizioni, non è utile farne altre", beh io vi ho detto che è per avere nuove competizioni perchè le ultime stanno diventando noiose, a furia di riproporle. (a mio parere e senza offesa per Abe).

Riferimento: .-Tre competizioni-.

La seconda è già stata proposta mi sembra, mentre la terza è stata fatta più volte.
La prima invece mi sembra troppo impegnativa e diciamo che a Sciax2 non è che servano molto quei 10-20 registrati in più.
Disapprovo.

La seconda è già stata proposta mi sembra, mentre la terza è stata fatta più volte.
La prima invece mi sembra troppo impegnativa e diciamo che a Sciax2 non è che servano molto quei 10-20 registrati in più.
Disapprovo.

Vabbè, ma non vi piacerebbe avere nuove competizioni? Sempre con le stesse...
E poi, con tutti gli utenti che ci sono e con tutti gli amici che abbiamo ci saranno soltanto 20 utenti?
Ma non diciamo baggianate.

Ultima modifica:

Peccato che non sono nuove :emoji_relieved:
Le competizioni di sempre vanno bene, dopotutto tutti possono partecipare facilmente.
Comunque non manca mai qualche novità.

Peccato che non sono nuove :emoji_relieved:
Le competizioni di sempre vanno bene, dopotutto tutti possono partecipare facilmente.
Comunque non manca mai qualche novità.

Dimmi qualche novità dell'ultimo anno con le competizioni?

Quando metto delle cose nuove solitamente non si superano i 7/8 iscritti, quindi non penso di aver alternative se non utilizzare i contest dove la fatica sta solo nel leggere il regolamento e non nella gara di per se..

Quando metto delle cose nuove solitamente non si superano i 7/8 iscritti, quindi non penso di aver alternative se non utilizzare i contest dove la fatica sta solo nel leggere il regolamento e non nella gara di per se..

Vabbè, ma come tutti i Contest, se è apprezzato crescerà.
E poi questo non credo che è un contest in cui serve grande voglia per partecipare...
Tentar non nuoce.

Per la sezione per citare chi ha fatto registrare l'utente già è da scartare a priori perchè c'è già l'opzione "Referente" alla registrazione.

Penso che non ci sia altro da aggiungere. Abe ha preso visione del topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.