• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tre domande

Omar95ie

Nuovo utente
Autore del topic
29 Settembre 2011
16
0
Miglior risposta
0
Allora per prima cosa vorrei sapere come togliere joomla dalla seo cioè io ho il mio sito che utilizzando dei servizi mi pubblicizza il mio sito però invece di apparire il nome del mio sito appare joomla come nome e come caratteristiche e il link indirizzato sono quelle del sito quindi joomla è presente nella seo del sito stesso perchè?

L'altra domanda vorrei togliere la scritta home presente nella prima immagine e renderla come nella seconda immagine come faccio?

L'ultima è come rendere che un articolo si visualizzi come nella seconda immagine invece di essere visualizzato tutto l'articolo con relative informazioni e contenuti stessi?

P.S.
Ammetto che nella prima immagine avevo installato i dati di esempio nella seconda no

Per la seo avevo installato sempre i dati di esempio quindi non so se succederebbe la stessa cosa anche con un sito senza dati di esempio però per prevenire chiedo..

Ecco le immagini :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Tre domande

modifiche apportate ho messo le immagini

Ora si capisce quello che stavo chiedendo?(interamente dico)

Ultima modifica:

modifiche apportate ho messo le immagini

Ora si capisce quello che stavo chiedendo?(interamente dico)
Continuo a non capire se con SEO ti riferisci a GoogleAdSense (che è tutta un'altra cosa), perchè lo descrivi così.

Per quanto riguarda il logo basta che copi l'header della "seconda immagine" e lo inserisci nella home.

Non uso google adsense ho usato net-parade e il sistema di votazioni di altervista..

Era già cosi,
Quindi nella ricerca di google non dovrebbe apparire joomla che cosi non avrebbe relazione con il mio sito?