Calcio Tre giornate a Berardi

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
BERARDI, LA GOMITATA COSTA 3 GIORNATE​

[COVER]http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/43.$plit/C_29_articolo_1046733_upiImgPrincipaleOriz.jpg[/COVER]​

La gomitata rifilata a Juan Jesus durante il match Inter-Sassuolo, terminato 7-0, è costata davvero cara all'attaccante degli emiliani Domenico Berardi. L'attaccante è stato infatti squalificato per tre giornate dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel "per avere, al 14' del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito intenzionalmente un calciatore avversario con una gomitata al collo".

Dovranno invece saltare una partita Daniele Bonera (Milan), Facundo Roncaglia (Genoa) e Felipe (Parma) a causa delle sanzioni ricevute durante i match delle rispettive squadre.

Il giudice sportivo Tosel ha poi inflitto una multa di 25000 € alla Juventus per aver intonato un coro di discriminazione territoriale, mentre la Roma ne ha ricevuta una di 10000 € "per avere un componente della panchina aggiuntiva, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente".

Siete d'accordo con le sanzioni? Io no con quella inflitta alla Juventus. E' una vergogna che non si possa nemmeno più andare allo stadio e fare degli "sfottò". Ormai qualunque cosa dicano i tifosi nei confronti di giocatori e/o città viene presa come razzismo/discriminazione territoriale. Sono semplici sfottò, tutto qui. Chissà dove arriveremo di questo passo.
 
Più che giusto, se continuerà con questa condotta non sarà mai un vero campione. Deve imparare a gestire i nervi, anche di fronte a capigliature ignoranti come quella di Juan Jesus.
 
Più che giusto, se continuerà con questa condotta non sarà mai un vero campione. Deve imparare a gestire i nervi, anche di fronte a capigliature ignoranti come quella di Juan Jesus.

Ahahahaha :emoji_relieved:

Cmq, come ho già detto e lo ribadisco, se non cambia comportamento questo la Juve se la sogna.