Tre uomini e una pecora

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Titolo
Tre uomini e una pecora
Locandina
30trhud.jpg
Trailer
[yt]mR1e-1SiVyo[/yt]
Trama
Durante una vacanza in Australia sull’isola di Tuvalu il giovane londinese David si innamora follemente di Mia, figlia di un senatore. Prima della fine delle vacanze le chiede di sposarlo e lei, ovviamente, accetta. Una volta tornato a casa, David dovrà parlare con i suoi tre migliori amici per convincerli a seguirlo al suo matrimonio, che però si svolgerà oltreoceano presso la villa del padre della sua futura moglie. I tre, da buoni amici, accettano di seguirlo e decidono di regalargli il miglior addio al celibato di sempre e tra gag , incidenti e situazioni imbarazzanti, renderanno il matrimonio di David e Mia indimenticabile.
Genere
Commedia
Anno
2011
Regia
Stephan Elliott
Durata
91 min
Cast
Xavier Samuel: David Locking
Laura Brent: Mia Ramme
Rebel Wilson: Daphne Ramme
Olivia Newton-John: Barbara Ramme
Kris Marshall: Tom
Kevin Bishop: Graham
Sito
-
Voto
7/10

Riferimento: Tre uomini e una pecora

Titolo
Tre uomini e una pecora
Locandina
30trhud.jpg
Trailer
[yt]mR1e-1SiVyo[/yt]
Trama
Durante una vacanza in Australia sull’isola di Tuvalu il giovane londinese David si innamora follemente di Mia, figlia di un senatore. Prima della fine delle vacanze le chiede di sposarlo e lei, ovviamente, accetta. Una volta tornato a casa, David dovrà parlare con i suoi tre migliori amici per convincerli a seguirlo al suo matrimonio, che però si svolgerà oltreoceano presso la villa del padre della sua futura moglie. I tre, da buoni amici, accettano di seguirlo e decidono di regalargli il miglior addio al celibato di sempre e tra gag , incidenti e situazioni imbarazzanti, renderanno il matrimonio di David e Mia indimenticabile.
Genere
Commedia
Anno
2011
Regia
Stephan Elliott
Durata
91 min
Cast
Xavier Samuel: David Locking
Laura Brent: Mia Ramme
Rebel Wilson: Daphne Ramme
Olivia Newton-John: Barbara Ramme
Kris Marshall: Tom
Kevin Bishop: Graham
Sito
-
Voto
7/10

Mi spieghi che senso ha postare film vecchi ?

Bravo per aver postato!!!!

Non sapevo l'esistenza di questo film e dopo il trailer lo vado subito a noleggiare.

Bella locandina , dopo aver letto le informazioni e soprattutto visto il Trailer.. me lo sono andato a vedere su Youtube , era bello ma..
concordo con 2029
Perchè hai postato film vecchi? @~DarkSasuke

Ultima modifica:

@~Lavezzi120 @2029

Allora,
il mio compito è di recensire film, indistintamente dal genere e dall'anno. Quindi potrei recensire anche un film del 1930, perchè non tutti vedono gli stessi film e magari qualcuno attraverso la mia recensione può conoscerne di nuovi anche se vecchi. Inoltre, il recensire film si basa sul fatto di aver visto il film che si recensisce, quindi come posso recensire i film del 2013 se non li ho visti?

@~Lavezzi120 @2029

Allora,
il mio compito è di recensire film, indistintamente dal genere e dall'anno. Quindi potrei recensire anche un film del 1930, perchè non tutti vedono gli stessi film e magari qualcuno attraverso la mia recensione può conoscerne di nuovi anche se vecchi. Inoltre, il recensire film si basa sul fatto di aver visto il film che si recensisce, quindi come posso recensire i film del 2013 se non li ho visti?

Esempio come il film di Fantozzi , è vecchio , ma se lo vedono, beh la proposta di recensionare film anche del 1930 è buona .. basta che siano belli giusto?
Bravo per la recensione.
8/10

Essenziale e ottimo allo stesso tempo come sempre, bravo Sasuke, bella recensione. :ok:

Si concordo anche io ottima recensione; come ho specificato in un altro topic non bisogna far scendere nell'abbisso film vecchi ma comunque stupendi :emoji_slight_smile:

Bhe che dire, ottima recensione, mi ricordo di averlo visto questo film e mi ricordo anche le centinaia di risate che mi sono fatto guardandolo, se vuoi un consiglio concentrati nel recensire film usciti da poco tempo perchè a mio parere aiutano anche il lettore a capire se è opportuno o meno spendere soldi per un determinato film, detto questo non mi rimane che dirti "Continua così" :ok:.

Mi spieghi che senso ha postare film vecchi ?
@~DarkSasuke ti ha risposto ottimamente. Non tutta l'utenza è orientata verso gli stessi film, verso gli stessi attori, verso gli stessi generi...pertanto è utile informare e recensire anche titoli più vecchi per chi fosse intenzionato a visionarli soltanto oggi o un domani, a distanza di mesi/anni dall'uscita.

@~DarkSasuke ti ha risposto ottimamente. Non tutta l'utenza è orientata verso gli stessi film, verso gli stessi attori, verso gli stessi generi...pertanto è utile informare e recensire anche titoli più vecchi per chi fosse intenzionato a visionarli soltanto oggi o un domani, a distanza di mesi/anni dall'uscita.

Appunto,mi ha risposto lui.
Che senso ha la tua risposta ?

Appunto,mi ha risposto lui.
Che senso ha la tua risposta ?

La mia risposta ha senso in quanto è un'integrazione del pest a cui facevo riferimento. È il tuo messaggio che è inutile e pertanto soggetto ad infrazione. Evita interventi del genere ;)