Thread obsoleto TREBIAN: retro di travian in php (ancora in sviluppo ma rilascio quakosa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffa50

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Agosto 2008
535
22
Miglior risposta
0
[INFO]questa è una copia di travian ma in php e in italiano!!! fatto al 99% da me![/INFO]

Download:
45%:
[INFO]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

____________-
58%

[/INFO]

[ATTENZIONE] il progetto è stato integrato con phpSGE, il mio nuovissimo tool per creare browsergame. cercate su questo forum.
phpSGE project:
[/ATTENZIONE]

Ultima modifica:
Download disponibile!

L'idea è stata mia

il mio prossimo gioko si kiamerà word of magic.
ambientato nel medioevo simile a travian e con creature magike

come cosa devo sperare.... sperare che mia nonna resusciti??? ovvio che intendevo che riesca il retro...!
ed ale è l'unico a cui è riuscito un progetto del genere

si proprio ma purtroppo ha deciso di chiudere poi baracca per dei problemi che non elenco x privacy

:emoji_relieved: Se Inizi Così A Fare Un Progetto Non Ne Finirai Mai Uno xP
Cmq Spero Ke Venga Bene O.o Anke Se è Parecchio Difficile :O

Molto bravo, raffa.
Come vedo, ancora hai un bel pò di strada da fare, molti utenti hanno abbandonato lì. Ma tu non mollare...vedrai che ce la fai!

Raffa non si tira mai indietro...

PS:

la versione rilasciata ha qualke errore. presto rilascerò aggiornamenti senza bug!
Forse mercoledì prossimo

Ultima modifica:
ottima idea io travian ci giocavo fino a poco fa e mi appassionava molto solo ke mi ciulava troppo tempo :emoji_slight_smile:

MMM Vedo che tipo di gioco e' travian perche' non lo conosco...ma e' un browser game?

ECCO e' un browser game quindi non mi piace.

Buono ... odio i browser game ma aprezzo il gesto per coloro che sono appassionati di appunto quest'ultimi.

[OT][AVVERTENZA]Togli immediatamente quella frase della reputazione dalla tua firma, altrimenti i MOD prenderanno provvedimenti verso di te! >_> Uomo avvisato mezzo salvato! :dannato:[/AVVERTENZA][/OT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.