Info Treviel (travian clone perfettamente funzionante)

Nico28

Nuovo utente
Autore del topic
21 Ottobre 2011
10
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!*

Vi comunico che il server di Travian x100 versione 3.6 starterà martedì 8 novembre alle ore 15:00...*
Adesso è possibile registrarsi al server oppure navigare nel forum...*
Da martedì alle ore 15 sarà possibile loggarsi...
Abbiamo corretto numerosi bug dallo scorso server... Speriamo vi piaccia il gioco...

Il link è il seguente:*
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fate girare il messaggio...

Nico

Riferimento: Treviel (travian clone perfettamente funzionante)

Molto basilare come grafica e non è stato tradotto totalmente in italiano! Consiglio di migliorare :bastardo:

Salve, mi chiedevo, ma quanto ore richiede di programmazione un gioco del genere?

Salve, mi chiedevo, ma quanto ore richiede di programmazione un gioco del genere?
Un gioco del genere? Si può creare in 30 minuti se proprio non si sa niente o pochissimo di programmazione.. Io avevo creato dei BG senza sapere nemmeno un codice..
Ora non so molto..e creo e faccio lo stesso.. Ovviamente per modificare e far diventare "proprio" il gioco allora la ci vuole esperienza e bisogna sapere..ma basta anche le basi dello studio per fare cose semplici e veramente carine.. Così invece, di base, non ci vuole niente..o almeno basta sapere delle piccole cose (come già detto) . Per risolvere i bug e altre cose invece non è molto semplice. ^^

Solito retro server di travian niente speciale.
Tradurre e sistemare le solite cose...

Non funziona da errore di duplicazione della primary key probabilmente indici corrotti