VENEZIA - Muore in un incidente stradale e i genitori passano davanti alla vettura. La tragica vicenda, come riporta il Gazzettino.it, è accaduta in provincia di Treviso dove Michela Dorigo, giovane architetto 29enne, è morta a seguito di uno schianto in automobile. La causa dell'incidente sarebbe stata probabilmente una disattenzione della donna che con la sua vettura ha invaso la carreggiata opposta scontrandosi frontalmente con un'altra macchina.
Sulla vettura che proseguiva nel senso di marcia opposto si trovavano tre indiani trasportati immediatamente in ospedale, ma le cui condizioni non destano particolari preoccupazioni. La 29enne è morta incastrata tra le lamiere e nelle operazioni di soccorso sulla strada il traffico è stato rallentato.
Marco e Marina, i genitori della giovane donna, si trovavano a percorrere la stessa stada in cui è avvenuto l'incidente, completamente ignari del fatto, fino a quando hanno visto l'auto caricata sul carro attrezzi e hanno realizzato che si trattava della vettura della figlia. «È l’auto di Michela», avrebbe gridato il padre alla moglie e alla polizia, poi avvicinandosi al corpo la tragica rivelazione.
Leggo.it