Treviso, "Sei napoletano, puzzi"

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Una donna napoletana, madre di un 12enne, ha deciso di trasferire il figlio in un'altra scuola media stanca delle offese e dei comportamenti razzisti che il ragazzino subiva dai compagni. È accaduto a Treviso. La donna, che ha raccontato la vicenda all'emittente televisiva 'Antenna Tre Nordest', ha sostenuto che il figlio veniva preso di mira in quanto «meridionale». La signora, che non ha presentato però alcuna denuncia, ha spiegato che gli altri alunni lo sbeffeggiavano, intonando canzoni contro i napoletani, dicevano avevano paura di lui, «perché figlio di un camorrista», e lo emarginavano durante le attività scolastiche e ricreative. Tra i gesti più odiosi riferiti dalla donna, anche l'abitudine di alcuni compagni del figlio di disinfettare le penne dopo che lui aveva toccate «perchè puzzava». La signora ha provato a far presente la situazione alle insegnanti della scuola - un istituto del centro di Treviso - ma si sarebbe sentita rispondere che era il suo ragazzo ad essere problematico.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aspetto con ansia il giorno che lo diranno a me. :emoji_slight_smile:
 
A Me L'Ultima Volta Che Me Lo Hanno Detto Sempre In Provincia Di Treviso Lo Stavo Per Ammazzare Se Non Fosse Per La Professoressa >: )
 
Ogni giorno l'Italia diventa sempre più razzista..vorrei vedere che succederà fra qualche anno.
 
ma perchè dobbiamo essere contro il mondo visto che nel mondo siamo tutti fratelli è anche offendono la gente ma queste persone mica ci pensano 2 volte prima di parlare
 
Ultima modifica da un moderatore:
l'italia la stanno portando sempre piu al razzismo ma con queste persone non c'è nulla da fare non pensao e allora sparamo c******
 
Ma sti nordisti del cacchio, ma perchè non si ammazzano tutti? non servono a niente tanto, non hanno un cavolo di bello in quelle stupide città.. sembrano dei topi quando parlando "Shono Shilvia Ciao, come Shtai?" ma sparatevi tutti..
 
Ma sti nordisti del cacchio, ma perchè non si ammazzano tutti? non servono a niente tanto, non hanno un cavolo di bello in quelle stupide città.. sembrano dei topi quando parlando "Shono Shilvia Ciao, come Shtai?" ma sparatevi tutti..

Ehi Ehi Ehi ,Qui tu stai andando ad offendere quelli del Nord.
Ah,quelli che parlano così sono i romagnoli..