Tribal Hotel

Brescianini

Utente Medio
Autore del topic
24 Giugno 2008
120
43
Miglior risposta
0
Tribal Hotel

Ciao a tutti ragazzi ebbene si dopo un lungo periodo di tempo Tribal Hotel ritorna e ancora piu bello di prima e molto piu migliorato e velocissimo come sempre ma ci sono delle fantastiche novita vediamole:

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hamachi: no !!!

Tuffi: si !!

Giochi: non vanno il battle e il snow

Crediti: 5000 iniziali e 5000 ogni lunedi'

Furni: tantissimi anche rari ma per quelli dovete chiedere ai admin

Founder: Taiger

Vice Founder: dragonale

Moderatori e staff: al completo non chiedetelo...

Velocità: molto ma molto veloce nel caricare le stanze un po di tempo richiedono alqune pagine del catalogo

Home page e gruppi: non ci sono ma è molto bello senza..

Orari: in genera dalle 15:00 alle 20:00 gli orari possono variare per problemi

Max accaunt: puoi avere solo 2 personaggi per ip

Novità: una home pege molto bella e metre navighi per l'hotel ai a tua disposizione una belissima chat

Basta chiacchere passimo alle foto eccole aprite lo spoiler

chatgb3.png

stnzagc7.png

tribalhotelhu2.png

Ciao ragazzi adesso tocca a voi !!! venite in molti vi aspetto e vi ricordo che sono disponibili 5 posti mod !!!!! ciauuuuuuu

dfgfgdfbk0.gif

[CC]Tribal Hotel 2008/2010[/CC]​

Ultima modifica:
m... il link??? Cmnq quando lo metterei ed io entrero mi offro MOD mi chiamero danilo

Inserisci SUBITO Il Link.

Rinomino.

Infrazione Per thevip, SMETTILA DI POSTARE MESSAGGI INUILI IN TUTTI I THREAD!

scusate angelo è andato a fare la doccia mi ha dtt dp viene e mette il link!
cmq il link è qst :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Venite in tanti è un hotel stupendo io sn dragonale e faccio i provini...:emoji_relieved:
venite in tanti!:emoji_relieved:

sto ad aspettà dragonale che mi fga il provino ho dato un okkiata al catalogo e volevbo chiederti ma i gotici neri delle tenebre ci sono ??

xkè se nn ci sono mi metto a piangere :'(

Raga sono un MODdelretro .. ora è chiuso (il retr logicamente xD) Ma vorrei dirvi che : una nuuova comèpetizione ha sbarcato il retro' !! se fai venire 1 persona 100 crdt 2 xsone 500 crdt 3 xsone 1000 crdt ma .. Primo : non si usano cloni che controlliamo l'ip E .... ... Questi utenti che fai venire devono avere scritto in mix Fatto venire da tricchio e balllacchio :emoji_smiley: X un'intera settimana x dar l'ooportunita allo staff di vederlo saluti danilo
°Che aspetti a registrarti suu

io sn un altro mod del retro ( Gogetas ) vi posso assicurare che il founder e tutto lo staff di cui faccio parte è pronto ad accogliervi con calore in hotel è un bell'hotel il founder è gentile e disponibile x tutti, dragon e fenice sono pronti a darvi una mano così come me danilo vip e vale ( la squadra mod ) venite e nn ve ne pentirete mi credete ??

:emoji_smiley: :emoji_smiley: BEne :emoji_smiley: Sei tu gogetas :emoji_smiley: Cmnq partecipate alla comp ed se n siete ancora registrati Che dovete fare?che domandee registrarvi :emoji_smiley: