Sembra carino
U ubaldo96 Nuovo utente 25 Aprile 2009 13 0 Miglior risposta 0 2 Giugno 2009 #22 a me va su internet explorer --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- ekko ke non va xDuffa però lo dovreste mettere in i.e. Ultima modifica: 2 Giugno 2009
a me va su internet explorer --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- ekko ke non va xDuffa però lo dovreste mettere in i.e.
BoBo93 Utente Senior Autore del topic 14 Agosto 2007 1.879 0 Miglior risposta 0 4 Giugno 2009 #23 Ma io lo dico sempre che scrivo post per i muri xD, nessuno ci crede a quello che scrivo.
M _mirfty_ Nuovo utente 2 Giugno 2009 4 0 Miglior risposta 0 5 Giugno 2009 #24 se vi serve velo do io il pacchetto per internet noramel -.-" questo se non erro è un paccheto trovato che i creatori del sito dove si scaricava lo davano per travian occupa un po pero onde non sbagliarmi i creatori mi contattino in mp
se vi serve velo do io il pacchetto per internet noramel -.-" questo se non erro è un paccheto trovato che i creatori del sito dove si scaricava lo davano per travian occupa un po pero onde non sbagliarmi i creatori mi contattino in mp