• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release #Tridimensional Space

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
t4zjfk.png

Riferimento: #Tridimensional Space

Oversharpen, forse con occhiali 3D si vedrebbe bene. :emoji_relieved:

Occhiali 3D?

Non capisco assolutamente nulla di questo "Lavoro" mettendo che lo sia... Quel vuoto in mezzo... Bò, non riesco a giudicare, se sei alle prime armi ti consiglio dei lavori più semplici e soprattutto segui dei PSD, ti consiglio quello di _iGiGix_ .

Preferisco studiare senza spunti di altri grazie :emoji_slight_smile:

Già ho studiato la base della grafica 1/2 anni fa.. ora è arrivato il momento di cacciare qualcosa di proprio..

Già ho studiato la base della grafica 1/2 anni fa.. ora è arrivato il momento di cacciare qualcosa di proprio..

Premessa: per "basi della grafica" cosa intendi? perchè se intendi grafica grafica allora non c'entra proprio niente con il tagmaking, il tagmaking va studiato sotto ad un'altro punto di vista, per fare delle belle tag direi che è necessario anzi OBBLIGATORIO seguire i tutorial e i PSD dei grandi tagmaker per MIGLIORARE, il tuo comportamento non ti porterà lontano perchè più cerchiamo di aiutarti e più rifiuti i nostri consigli, Sery ha il 100% della ragione, fai malissimo a non seguire i psd perchè ti mancano proprio le cose fondamentali:
Atmosfera, Flow, Color, Profondità, Composizione, Fusione del render e del font, Focal, ecc...
Dopo questa piccola premessa passiamo al commento della tag:

La tag è molto caotica nons egue nessun flow ed è presente una clipping mask assolutamente a random, la suddivisione delle 2 parti direi per niente necessaria e l'effetto 3D rovina tutto in pratica, non si capisce neanche cosa sia il render.
Le luci in questa tag non esistono e se ti riferisci al soft brush azzurro nona ccompagnato da niente è messa in una posizione sbagliata.
E' inutile fare di testa tua se poi escono lavori del genere, finiscila di rifiutare SEMPRE i nostri consigli, anche io un tempo ero come te, per circa 3 mesi non ascoltavo nessuno, ogni volta che postavo qualcosa in questa sezione tutti dicevano che dovevo seguire i PSD, me ne fregavo e solo dopo 3 mesi mi accorsi che non avevo fatto neanche 1 piccolo miglioramento, da lì mi sono preso la briga di studiarmi i psd dei "grandi" del tagmaking per studiare le tecniche, lo stile ecc... per farne alla fine uno mio, uno stile mio.
Faccio un'ultimo tentativo con te, scaricati queste resources dove ci sono anche i psd e studia le svariate tecniche del tagmaking poi quando avrai imparato le tecniche basilari puoi fare una tecnica tutta tua che sia coerente con il realismo nella tag:
http://www.sciax2.it/forum/risorse-...s-c4d-effect-sempre-aggiornamento-511243.html

Libero di scegliere qualsiasi pack!
Buon lavoro ^^