Triler Dragon Ball il film.

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
E' tutto vero, il 29 Aprile 2009 uscirà un nuovo film della 20th Century Fox, Scritto e diretto da James Wong (Final Destination), e prodotto da Stephen Chowsu remake di quello precedente.E ispirato dal famoso manga, ormai noto a tutti di Akira Toryama, dal quale è scaturita poi la strepitosa serie televisiva.

TRAMA

Basato sulla penultima saga dell'anime di Dragonball, conosciuta come Piccolo Daimaoh Saga, racconta gli eventi susseguenti la Tien Shinhan Saga e precede la Piccolo Junior Saga.
Dopo la morte del suo adorato nonno Gohan, il giovane Goku (Justin Chatwin) si mette in cammino per cercare il grande Maestro Muten (Chow Yun-Fat), Genio delle tartarughe di mare.
Goku viene incaricato di trovare le famose sette sfere del drago per proteggere l'intera umanità dall'oppressione di terribili nemici che vogliono conquistare la terra.
Goku incontrerà il guerriero samurai Yajirobe, lotterà per trovare la Holy Water e affronterà il malvagio Grande Mago Piccolo (James Marsters, Al Satan nel cartone animato), dal quale sarà generato Piccolo Junior (James Marsters), la cui vita è direttamente connessa con le sette sfere del drago ed il drago Shenron.

Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Trailer ufficiale :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Molti fan dovrebbero essere felici dell' uscita del film, ma a mio parere dopo aver visto il trailer, mi chiedo: ma che legami ha con Dragon Ball? A partire dagli attori che non assomigliano per niente hai protagonisti e a finire dalla scenegiaturo, penso propio che si rivelerà un buco nell'acqua.

Ora lascerò voi commentare.

Di seguito gli attori.

JustinChatwin_Goku_CinemaNotizie.jpg

JUSTIN CHATWIN E' GOKU



Dragonball-Film-5.jpg

CHOW YUN-FAT E' MUTEN

Dragonball-Film-4.jpg

EMMY ROSSUM E' BULMA

Dragonball-Film-1.jpg

JOON PARK E' YAMCHA

Fonte immagini :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
molto belloooooooooooo finalmente il vero traile r da quando che si acennava su wikipedia il film ero contento grazzie
 
scusate l'ignoranza ma cos'è un triler?????????
cmq interessante anche se non sprecherei un minuto della mia vita a vedere un film del genere
 
Il trailer è una presentazione del film, composta da una successione di scene in rapida sequenza. Solitamente le più interessanti......... Infatti ci si è ritrovati più volte ad aspettare con suspense un film dopo avere visto il trailer, ma che poi si è rivelato una vera cagata.
 
Interessate,anche se ne avevo già sentito parlare. Guardo subito il Trailer!
[ATTENZIONE]Ho visto il Trailer,mi ha decisamente deluso,più che Dragonball mi sembra qualche film d'azione,tipo Medallion.[/ATTENZIONE]
 
Ultima modifica:
U.u nn sarà un grankè ma lo vedrò lo stesso xD

cmq bravo :-)
 
E un po una cacchiata perchè non somiglia per niente al cartone animato