Trio residence

Rosso95

Utente Normale
Autore del topic
2 Agosto 2009
56
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Trio residence
Orari hotel
da definire ma siamo 3 founder qnd...
Versione hotel
v26 (leggete in ulteriori informazioni)
Crediti di partenza
99 999 kiedete allo staff delle ricariche se li avete finiti!!!
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerca staff di tutti i tipo XD
Difetti Hotel
Per adexo i soliti del server hubbix..
Membri dello staff
Founer:
Rosso16
Kubix97
Thediablo
Per il resto tutti disponibili!!!
Ulteriori informazioni
Ragazzi stiamo lavorando per creare 4 login per le 4 rispettive versioni più usate (v18,v26,v32,v34) per adexo stiamo lavorando sulla v34 e quindi nn funge la v34 e stiamo ancora hostando i dcr per poi inserire alcuni nuovi furni (creati da noi) ke aspettate allora entrate...
Chiedo ai lamer di non dare fastidio a tutti i retro server, perchè noi vorremmo rimanere uniti (noi italiani nei retro) ma se voi date fastidio nn possiamo essere chiamati nazione... Quindi vi chiedo di non dare fastidio più a nessun retro server!!!
 
Ultima modifica:
ecco come al solito il primo niubbo lamer ha cercato di dossarmi il retro.... ma xke nn la smettete??? con i dos vecchi pure di 80 anni...dos che ti crea un pg cn poteri illimitati.... ed il 1 a cui ho dossato l'ip....cmq raga entrate fra poco provini!!!!!!!!
 
ma dai raga xkè mi volete dossare.... purtroppo ho dovuto blocare il server x un pò....mi disp ma i niubbi dossatori nn li ho scelti io
 
Username se nn lo ho propio nominato hamachi significa ke nn ci sta.... altrimenti avrei messo le connessioni di hamachi :banana: hotel riaperto entrate!!!
 
Ultima modifica:
rosso non si entra >_> comunque te recordi di me? se si ok cmq adesso so diventato + esperto se cerchi staff ricordati di me :soso:
 
0 utenti in linea.. Umh è buggato?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq è veloce
 
Ultima modifica: