Triple888 Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Retro veramente pessimo:
Dalla parte tecnica:
-Continuo lag
Mentre ti registri non andava il me.php ho dovuto aspettare qualche minuto.
Logo ancora non aggiornato: Presenta scritto Haddo, invece che Triple 88.
Pagina Staff pessima.
Primo caricamento lentissimo, mi ci ha messo circa dieci minuti.
Calcolando che solo per iscrivermi ed entrare nel client ci ho messo 15 minuti là dice tutta : 0/10.
Ragazzi, anche prima di parlare della organizzazione risolvete queste cose, altrimenti già è tanto se avete 5-6 on.

Retro veramente pessimo:
Dalla parte tecnica:
-Continuo lag
Mentre ti registri non andava il me.php ho dovuto aspettare qualche minuto.
Logo ancora non aggiornato: Presenta scritto Haddo, invece che Triple 88.
Pagina Staff pessima.
Primo caricamento lentissimo, mi ci ha messo circa dieci minuti.
Calcolando che solo per iscrivermi ed entrare nel client ci ho messo 15 minuti là dice tutta : 0/10.
Ragazzi, anche prima di parlare della organizzazione risolvete queste cose, altrimenti già è tanto se avete 5-6 on.

Prima di parlare il Lag non c'è per niente,il me.php va benissimo.Hai ragione Logo ancora non aggiornato,nel client la prima volta ci mette 10 Minutini....

Già da quando si registra ho dovuto aspettare 10 minuti.Non fa venire proprio voglia di giocarci in questo hotel.

hai ragione ma il retro e bello fatto bene e grafica stupenda complimenti al creatore

Nella register quando devi scegliere il tuo look ti dice "salva e continua" e cliccando ti riporta a scegliere i look che oltretutto non caricano.Per entrare in hotel ci ho avevo messo 20 minuti quando alla fine ha chiuso l'hotel.Per la pagina staff sempre 10 minuti,quando si è caricato c'era solo uno staff e pagine bianche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.