Info Trofei di eminemjr. appartenenti a JOBY

Tristan

Nuovo utente
Autore del topic
7 Aprile 2010
19
41
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi, inizio a dire se sapevate gia questa cosa cercate di non insultarmi |=O

Stavo facendo un giro per le stanza di eminemjr. spero lo conosciate... Entro nella seconda stanza "Habbo veranda delle meraviglie" Mi guardo intorno e vedo questi tre trofei, un trofeo da Lunadismeraldo altri due da Joby, MA , Guardando bene i trofei mi accorgo di un piccolo particolare.. i trofei di Joby uno è oro uno e di bronzo nel trofeo di bronzo mi accorgo che la "j" è minuscuola, e nell'altro trofeo cioè quello di bronzo c'è la "J" Maiuscola, ho pensato come mai in un trofeo c'è la j e nella'latra c'è la J?? Avra usato il trucco dei trofei, cioè di fare un nome lungo che finisce in joby io non saprei, datemi la vostra opinione....

Ecco le foto di due trofei
j minuscola:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

J Maiuscola:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Trofei di eminemjr. appartenenti a JOBY

Alcuni anziani di Habbo ( xD ) sarebbero quelli che stanno dal 2003-2005 dicono che joby all'inizio aveva la J maiuscola e quando è diventato staff l'ha messa minuscola... Così dicono poi non so...

Riferimento: Trofei di eminemjr. appartenenti a JOBY

Se noti bene, il trofeo con la J maiuscola è stato creato nel 2005, mentre quello con la j minuscola nel 2007.

Questo perchè joby ha effettuato un cambio nickname durante quegli anni, ecco perchè l'iniziale varia tra il primo e il secondo trofeo.
Nessun 'trucco dei trofei' o cose del genere.

Ciao!