Guida Trofei di moderatori?NoPROBLEM

R

Rutherfordio

Guest
Autore del topic
Oggi ho capito come potevano avere trofei di moderatori a 4 crediti
Ecco come : cercate prima un ostaffer che abbia il nome lungo es.
Lunadismeraldo
quindi voi createvi un nuovo account gli cambiate il nome e lo chiamate es. : eLunadismeraldo oppure jLunadismeraldo
in questo modo il nome sarà troppo grande che si vedranno solo le finali in basso a destra
e non si vedrà la lettera da voi scelta :emoji_smiley:
FONTE : MIA
REP E GRAZIE BEN ACCETTATI :emoji_smiley:
screen per chi non vuole buttare eventualmente 4 creidti >_> :
2rcvhhu.png

Sè già postato chiedo venia!
 
Riferimento: Trofei di moderatori?NoPROBLEM

Grande è da testare ieri sono entrato dopo 5 mesi e per un trofeo di joby mi hanno chiesto 2000 crediti :soso:
 
Riferimento: Trofei di moderatori?NoPROBLEM

Ma che stai dicendo scusa? il trofeo lo compri dal catalogo.-.-
Comunque, veramente un'ottima idea, bravissimo complimenti.:bye:​
Grande è da testare ieri sono entrato dopo 5 mesi e per un trofeo di joby mi hanno chiesto 2000 crediti :soso:
 
Riferimento: Trofei di moderatori?NoPROBLEM

Grazie @Moto. @Hysberg non ho capito l'utilità del tuo post.
 
Riferimento: Trofei di moderatori?NoPROBLEM

Grazie @Moto. @Hysberg non ho capito l'utilità del tuo post.

Secondo me voleva dire che prima di usare questo trucco uno gli aveva offerto 2000 crediti
se aveva un trofeo di joby, almeno così ho capito.
Comunque l'ho testato, ho usato il nome di: Tintagiove *.*
 
Riferimento: Trofei di moderatori?NoPROBLEM

@Moto @Quadcore Allora sapete leggere? Ho detto che dopo 5 mesi che sono entrato un habbino per il suo trofeo di joby mi ha chiesto 2000 crediti! Poi quadcore lo so che sono in catalogo ma quello che aveva l'habbino era di joby -.-
Poi scusa quadcore il tuo post è utile?? Bah....
 
Riferimento: Trofei di moderatori?NoPROBLEM

Utile :emoji_relieved: Ma già lo conoscevo poiché quando ho ricevuto il trofeo skate dallo staff il mio nome risultata rboneGoloso invece che BarboneGoloso >_>
 
Riferimento: Trofei di moderatori?NoPROBLEM

Ottimo come trucco bravo, è da testare lo provo.​
 
Riferimento: Trofei di moderatori?NoPROBLEM

Da quando in qua , scrivere un nick lungo per un nuovo account , oltretutto comprando le promozioni , perlopiù non sul proprio account principale , questo sarebbe un trucco ? Non ho capito la logica , e poi chi mi lo comprerebbe ? La gente non è scema , mica offre 2000 *_* crediti per un trofeo contraffato , nessuno , con del sale in zucca lo comprerebbe .
 
Riferimento: Trofei di moderatori?NoPROBLEM

Allora segnalo poiche non si chiede ne reputazione e tanto meno grazie!! E Commento per la guida pessimo trucco tornera la paginetta bianca x i trofei e andrà a male il trucco quindi non ne vedo l'utilità!
 
Riferimento: Trofei di moderatori?NoPROBLEM

@LegendeOfMirko leggi stà scritto sono graditi non datemi rep e grazie.
Scusa cosa intendi per bianca?Sto offrendo del materiale a degli utenti non sono un tirchio come te che si tiene le cose tutte per sè e se io non lo creavo tu non facevi +1 Posto del tutto stupido :emoji_slight_smile: Vai a fare il Deejay e togli quel name is a legend che non ti conosce nessuno :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Trofei di moderatori?NoPROBLEM

Non ci casca più nessuno... questo giochino andava di moda 2 anni fa.
 
Riferimento: Trofei di moderatori?NoPROBLEM

Guida totalmente inutile ormai ora è difficile
 
Riferimento: Trofei di moderatori?NoPROBLEM

Lunadismeraldo