Calcio Trofeo Acqua Lete :: Napoli-Galatasaray :: Presentazione nuove maglie

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
60.000 spettatori per una semplice amichevole, come sempre i tifosi del Napoli si dimostrano fedeli alla propria squadra e quest'ultima non delude con un secco 3-1 sull'avversario Galatasaray.

Il tutto è iniziato con la presentazione delle nuove maglie e dei nuovi giocatori.

1-586x464.jpg


La sorpresa è la seconda maglia che è verde mimetico.

Prima dell'inizio della partita c'è stato un minuto di silenzio per le vittime del recente incidente in Irpinia.

La partita è iniziata e al quarto minuto ha segnato Goran Pandev siglando l'1-0 del Napoli.

Al 13' Nordin Amrabat del Galatasaray ha segnato l'1-1.

Al 24' del secondo tempo entra Zuniga che viene subito fischiato.

Al 37' del secondo tempo Zuniga trasforma i fischi in applausi siglando il 2-1.

Subito dopo il goal i tifosi hanno iniziato il coro " Chi non salta Juventino è " e zuniga a centrocampo ha iniziato a saltare, che sia il segno che il colombiano voglia restare?

4 minuti di recupero di cui all'ultimo di questi Insigne firma il 3-1 dagli 11 metri portando a casa la partita.


A mio parere nonostante la partenza di Cavani con Rafa Benitez è sorto un buon Napoli, tra l'altro mancava ancora Higuain!

Ciao a tutti e sempre Forza Napoli!

 
Riferimento: Trofeo Acqua Lete :: Napoli-Galatasaray :: Presentazione nuove maglie

Buona partita da parte del Napoli e spettacolare Rafael! :shock:
Per Zuniga invece non sò, non vorrei che lo avesse fatto solo per fermare i fischi :| In fondo mi dispiace che venga fischiato, spero nel rinnovo visto che il suo contratto è in scadenza :emoji_slight_frown: ed è troppo simpatico! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Trofeo Acqua Lete :: Napoli-Galatasaray :: Presentazione nuove maglie

Buona partita da parte del Napoli e spettacolare Rafael! :shock:
Per Zuniga invece non sò, non vorrei che lo avesse fatto solo per fermare i fischi :| In fondo mi dispiace che venga fischiato, spero nel rinnovo visto che il suo contratto è in scadenza :emoji_slight_frown: ed è troppo simpatico! :emoji_relieved:

Rafael è mostruoso! Comunque Zuniga è un grande giocatore, spero rimanga!