Release Trofeo New Moon

~Edo

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Novembre 2009
662
0
Miglior risposta
0
Habbox ha detto:
Oggi nelle news è comparso che un solo habbino sarà il miglior fan di New Moon.. indovinate cosa vincerà? Questo meraviglioso trofeo!

11jq64j.jpg

ads_twi_trophy

Non oso immaginare il valore che avrà questo furno O_o

Fonte nel Quote.

Ti do una risposta: Il vincitore e LIFO che ci scommettiamo? :emoji_relieved:

Di sicuro.. O Lifo o qualche suo amico riccone come Romanese94.

Quel trofeo sarà l'unico in tutta Habbo e varrà il doppio o il triplo del Drago di Giada, sai quanta invidia circolerebbe tra i ricconi. :ragione:

a me in stò periodo come sono combinato in habbo mi basterebbe vincerlo per venderl anke a 100 xD

cmq è troppo bello.. e acquisterebbe + valore ankora se nel messaggio non ci fosse il nome di k lo regalano

quel trofeo il primo ke l ha vinto lo dovrebbe dare a 3- 4 mila gia appena lo riceve xke alla fine di questa compe lo mettono in cata x tt XD

:emoji_relieved: fatemi sapere chi lo prende quel trofeo che ve lo scammo e lo teniamo come ricordo di sciax2 :emoji_smiley:

:emoji_relieved: fatemi sapere chi lo prende quel trofeo che ve lo scammo e lo teniamo come ricordo di sciax2 :emoji_smiley:

LOOOOL !

:emoji_relieved:

Già che lo scammi dona 100 crediti ad ogni utente tanto quello che lo avrà dovrà essere un grosso riccone ;)

Comunque non andiamo OT.

l ideale sarebbe se lo scammi li vendi il trofeo e ci dividiamo i cred io lò detto me ne basterebbero 100 per l hc xD

belloooooooo :0 chissà quanto varrà o.o

OT: vai daniel scamma chi lo vince cosi dividiamo i crediti con tutti :emoji_relieved: ske u_u

State andando OT,io scherzo voi la prendete subito come cosa seria!! io non scammo piu nessuno BASTA :l