Release Trofeo Uovo (Semplice)

LuixFenix

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2008
502
0
Miglior risposta
0
è Molto che non sforno un'alterazione :l ora con un pò di fantasia andando di fretta ho fatta questa..Chiedo aiuto ad Abe per il recolorer ho letto la tua guida ma il recolorer viene male viene tutto di un colore e non so alternarlo quindi l'uovo è alle sue sembianze base è una sovrapposizzione ( ho dovuto rifare i bordi) quindi andateci piano :gururun:
* Rullo Di tamburi*
t6ciud.jpg
è assolutamente mia non dite "Gia l'ho vista" solo per aggiungervi un messaggio
 
:emoji_relieved: piu che altro mi piace la parte di sotto e fatta bene, ma l'uovo e sovrapposto e basta non sono ridefiniti i bordi :S. Un 6/10 ci sta ^^
 
Quando dite semplice copia e incolla per far combaciare e per levare lo sfondo nero rifaccio tutti i bordi -.- non è solo copia e incolla quindi, il recolorer se l'uovo viene solo di un colore sembra bello sekondo voi? Adesso lo faccio ma non credo venga bene
 
Grazie,Grazie sono felice che vi piaccia :emoji_slight_smile: chi puo darmi una mano con il Recolorer mi contatti :emoji_smiley: