• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Trojan Backdoor

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi,
ho creato un trojan, solo che fa riferimento alla porta 80, questo vuol dire che se la vittima ha un firewall tipo zonealarm, addio trojan, inoltre, mentre viene estratto l'archivio con all'interno il trojan, quest utlimo viene rilevato e atuomaticamente eliminato o bloccato dall'antivirus.
C'è qualche modo per far si che il trojan non venga rilevato e che possa utilizzare un porta anche se nel sistema c'è un firewall?
Grazie a tutti.

Ma i trojan artigianali non sono stati bloccati dall'inizio anni 90?

Copy, no -.-
Forse i firewall li rilevano, ma molti lo disattivano.
Se i trojan sono fatti bene gli antivirus vengono superati

Allora se lo mandi a un propietario di retro per esempio che non abbia hamachi puoi farlo entrare via porta 21,22 o 1232 sono aperte sempre o almeno i server attuali sfruttano queste porte...
Per hamachy la cosa è diversa...

Allora se lo mandi a un propietario di retro per esempio che non abbia hamachi puoi farlo entrare via porta 21,22 o 1232 sono aperte sempre o almeno i server attuali sfruttano queste porte...
Per hamachy la cosa è diversa...

E un po inutile la cosa ke hai detto dato ke non
centra niente con quello che hai kiesto..

Cmq non saprei..

Una volta che o creato un trojan non o metto nessuna porta.

Ha chiesto quale porte sono sempre aperte e io gli ho dato una risposta se non vuoi farlo rilevare dall' antivirus fallo in c++ non li rileva