• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cubanozzo.

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2013
15
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti :emoji_smiley: allora per prima cosa vi volevo dire che non sono nè un lamer nè un cracker nè un hacker ma un semplice utente che si e posto una domanda.
la mia domanda e solo a scopo informativo quindi non ho intenzione di causare alcun danno con quello che mi dareste.
bene..io volevo chiedere come si creava un trojan beast, ma non voglio che mi rispondiate con "darkcomet, prorat e cagate varie da :mmmm: diciamo "lamer" io volevo sapere se si poteva creare tipo sul CMD oppure sul Notepad.. ho provato in tutti modi a farlo ma niente.. non è che mi potete postare una Guida se è possibile crearlo oppure spiegarmi come si crea?
Grazie Sciaxini. :vecchio:

PS: sono un utente da circa 1 settimana e quindi non so se questa discussione possa andar bene oppure no. nel caso fosse no mi scuso con lo Staff e gli utenti.

Riferimento: Trojan Beast

tipo quali?? non lasciarmi sempre il dubbio :emoji_smiley: dammi una risposta, dammi qualcosa che mi aiuti!!