• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Trojan Per Windows

Dai scs ma tra quanto lo finisci avevi detto che ci mettevi poco invece sn gia passate 2 settimane!
Scs nnn ti voglio critcare xò sembra che lo hai abbandonato almeno aggiornaci!

Dai scs ma tra quanto lo finisci avevi detto che ci mettevi poco invece sn gia passate 2 settimane!
Scs nnn ti voglio critcare xò sembra che lo hai abbandonato almeno aggiornaci!

ma ke ne sai te -.- proprio te nn puoi criticare ci sta lavorando e basta nn lo assillate :emoji_relieved: quando sarà pronto lo avrete non è uno schiavetto -.- ci lavora qunado ne ha voglia :emoji_relieved: -.- :fumatore:

Buono aggiungi pure l'opzione di controllare nel suo pc e vedere tutti i suoi file ecc.. cpt?

Se non te ne intendi cerca di evitare di postare messaggi inutili !

Riguardo il trojan devo dire che è un ottimo lavoro. Quando lo hai ultimato facci vedere il risultato :-)

io non me ne intendo?
ma che ca**** dici
mi sono rotto i coglioni
avevo messo un download
ma poi
tutti crticano
lascio il forum

enigmista lui si riferiva alla persona che ha quotato,non a te O-o
ma il pack che hai messo cosa comprende?

Mikleman
è un programma di utily
che permette di cancellare e ripristinare le icone dal desktop... cancella e ripristina la barra di stato-- fa screen .. disabilita e abilita task manager
....
funge da keylogger
---
PS: TEMPO FA postai un piccolo trojan

quella opzione di catturare lo schermo è di mauro rossi
E comunque prima di parlare a vanvera leggi le definizione di trojan su wikipedia
e poi dimmele
e ho specificato che è un programma di utility
cmq per mikleman
Guarda se tu cercassi meglio troveresti di sicuro la mia guida su come creare un trojan in vb6
per i download
ne postai due uno innocuo...
un altro invece veniva rilevato dagli antivirus
e poi non ho tempo da perdere a fare queste cavolate ..
sinceramente mi sono stufato

Ultima modifica: