• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release trojan piccolino

.:boss-simo:.

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2008
46
43
Miglior risposta
0
piccolo trojan all' interno c'è tutta la guida..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Modifica by Z3r0: GUIDA CONTENUTA ALL'INTERNO DELL'ARCHIVIO (tradotta presumibilmente con lo scadentissimo google translate :emoji_relieved:)

ISTRUZIONI PER USARE QUESTO POTENTE TROJAN DA NOI Già PREPARATO:

1_ potete installarlo sul computer della vittima tramite usb o direttamente farlo installare tramite e-mail.

2_ una volta installato tra il computer della vittima e il vostro pc si creerà un ponte e potrete rubare password, aprire e chiudere pagine e controllare il puntatore del mouse…

N.B. si consiglia di provare la funzionalità del programma prima di installarlo nel pc della vittima.

Guida creata da monkey tech solo ed unicamente a scopo informativo.
Il suddetto sito non può definirsi colpevole per nessun motivo di un uso scorretto del programma.

Ultima modifica da un moderatore:
magari scrivere un paio di caratteristiche qua..

non credo sia così complicato

apparte la descrizione e tutto il resto

manca la fonte

PS: sposto intanto

yes anche zone alarm.... Una piccola descrizione di quello che è come è fatto da dove lo ai preso cosi almeno siamo più sicuri

Secondo me Virus... Finche non posta guida, e virustotal censurerei il link.

Dovrebbe essere un trojan e le istruzioni dicono che si crea un ponte tra il pc della vittima e il nostro ma non spiega come quindi penso siano incomplete

Ultima modifica:
kasperky segnala... Neanche si scarica lol appena sei nel download rileva il virus..

Raga ci credo che segnala è un trojan .-.

Decompilatelo (y)

Anche se l'utente è nuovo e il primo ( o 2°) messaggio è questo. Poco credibile.

Ma voi come caspita ragionate ?

Se è un trojan, e se sforzate un po i vostri poveri neuroni dovreste capire che è schematico
che lo rileva. Mi sembra ovvio, o no ?

Ora lo provo.

Quanti messaggi inutili che avete scritto -.-
Se questo è un programma per infettare il pc di una vittima di trojan
Ci credo che ve lo rileva come Trojan.. :emoji_relieved:

no descrizione no pary,no altro no pary.Censuro il link e chiudo per discussione inutile,dopotutto mia sorella di 12 anni saprebbe postare un bel virus all'aria senza mettere descrizioni (in rispetto a tutti i 12enni :emoji_relieved:)
MODIFICA: FERMI TUTTI mi correggo :emoji_relieved: ha scritto : all'interno c'e' la guida.Ok allora basterebbe inserire la guida.Per sta volta lo faccio io và.

Ultima modifica: