Tron Evolution

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0

981379_149990_front.jpg

Caratteristiche Tecniche

Titolo: Tron Evolution
Piattaforma: PS3
Genere: Corse/Azione
Pegi:

Recensione

Tron Evolution, un gioco ricco di azione.
Racchiude in se combattimenti all'ultimo sangue e corse a mille a l'ora che ti coinvolgeranno così tanto da desiderare un secondo capitolo della serie.
Inspirato al film, TE è stato ben riprodotto su piattaforma PS3, comprese la modalità multiplayer che sembrano essere il motivo punta per cui vale la pena acquistare il gioco poiché si ci potrà confrontare con altre persone.
Nella modalita MP, sarà presente un ranking come tutti gli altri giochi.
Per esempio se porterai l'esito della missione in positivo i tuoi punti aumenteranno ma se l'esito sarà negativo i punti diminuiranno facendoti scendere i punti guadagnati.
Ovviamente sono presenti i trofei PSN, tra cui un platino davvero difficoltoso poiché per sbloccarlo devi praticamente abbattere tutte le "missioni" che sono davvero difficili rendendo così il gioco mooolto longevo.
L'unica pecca è la grafica discreta che rende il gioco un pò scocciante per certi versi, ma che non riesce ad intaccare tutta la bellezza effettiva del gioco stesso.

Trailer

[video=youtube;acMmHjWm62U]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=acMmHjWm62U[/video]

- Grafica 5
- Audio 4
- Giocabilità 6
- Longevità 7
- Rapporto qualità/prezzo 5
- Giudizio complessivo:

14ayb9i.png
14ayb9i.png

Riferimento: Tron Evolution

questo gioco mi ispira tantissimo, lo vorrei comprare, ma per adesso sono senza cash...aspetterò di fare qualche soldo per comprarlo

voto: 8/10 Consiglio!

Bella la recensione... il film mi è piaciuto di più del videogame devo dire il vero :sisi:

Mi è piaciuto molto il film, magari compro il gioco.
Come mai questo 4 in audio?

No Gioco Pessimo...Hai Messo I Voti Giusti Bravo...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Bella Recensione...:emoji_slight_smile:

Ho messo il 4 in audio perché le musiche sembrano essere messe a muzzo.

Questo gioco fa schifo, ragazzi.
Io vi consiglierei di risparmiare i vostri soldi.