• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tron

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Jwy97.png

v2
oXztg.png

Questi BG sono disponibili nell'abbonamento Premium sul PGS <3

Più di 120 stocks in Full HD di Tron:Legacy by Fagandus...
Fine pubblicità :soso:

@SilverStyle

Ultima modifica:
Riferimento: Tron

No.. questa no, la color non va bene, la qualità neanche.. e come dice nico fondi meglio il render ^^

A me questo tuo nuovo stile non piace tanto perché le tag sono troppo vuote dal mio punto di vista.
Fondi meglio il render, la luce mi piace, la barra scura sotto levala, e il render prova a farlo sul verde.

Puoi avere tutte le risorse che vuoi, ma se non le lavori bene non ci fai niente.
Questa tag è troppo vuota e le luci sono brutte

Aggiunta v2. Comunque per me vuota non la è, ho aggiustato un po' luci, ombre e atmo.

UPPO per sentire altri commenti e per festeggiare il nov pieno grazie a questo stile <3

dunque analizzando completamente la tag ho notato che è troppo vuoto, hai messo un bg hai visto che mancava qualcosa ed hai messo dei c4d (che sono anche belli direi) rovinandoli con riempimento colore sul nero, quì con questi personaggi potevi divertirti benissimo con le luci e la profondità, io avrei scelto un'ambientazione più adatta e con proporzioni adatte diciamo, prova a fare altre tag con dimensioni più piccole in altezza (non troppo) che così poi fatichi solo di più pensando a cosa mettere;
In sè la tag è povera come ho detto prima quindi posso consigliarti prima di inserire il render di crearti il bg e la compo ma senza le luci, perchè se quando inizi un lavoro pensi subito al render ti incasini e ti confondi parecchio, io faccio sempre così prima inizio creando la compo poi metto il render e se non ci sta bene lo cambio così via finchè non trovo quello giusto, poi dopo aver fatto questa operazione non ti resta altro che aggiustarele luci (punto fondamentale direi) e la profondità.
GL