Trono Augusto!!

LuixFenix

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2008
502
0
Miglior risposta
0
Il mio cervellino e il mio paint HAnno sfornato una nuova Alterazione Sempre non bella come le vostre Ora vi dico i particolari XD: Piedi della sedia Augusta più schienale della sedia augusta unita con quello del trono :soso:
wk68ok.jpg

quante volte te lo devo dire caccia lo sfondo bianco e caccia lo spoiler cmq bravo 7/10

Eh Gege non lo sò fare ._. su paint non si può fare ma lo spoiler ci azzecca :soso: è + carino comuqnue grazie per i commenti

MmMm Diciamo 5- Mi disp Ma trpp Semplice Hai incollato Un altro Pezzo di furno e STOP..Puoi aspirare a molto di piu:wosd::rox:

bè, c'è molto da migliorare, ad esempio:

con il rettangolo seleziona tutta l'alterazione, spostala in alto a sinistra del foglio, poi clicca sul foglio bianco e vai all'angolo estremo destro basso, e clicchi il puntino per ridimensionare il foglio, così elimini tutto quel coso bianco attorno

salva in .png

e poi aggiusta le attaccature tra il trono e l'augusta che si vede che sono incollati a come viene prima

Poco lavorata, ridimensiona l'immagine e quando fai le alterazioni salvale in .png
3+

Bellissima, 8
Apparte il fatto che le gambe del trono sono un pò troppo lunghe..
Comuqnue mi paice!
Bravo ;)