Trono HC a due posti.

vinceilpazzo

Utente Medio
Autore del topic
9 Settembre 2009
109
0
Miglior risposta
0
208z9df.png

Ditemi che ne pensate. ;)

P.s Sembra un lavoro da niente, però c'è ne voluto di tempo.. :shock:

Riferimento: Trono HC a due posti.

Bello, magari ci fosse anche su Habbo!
Voto 9,5/10.

PS: Lo hai fatto tu?

@Aggiaparià si l'ho fatto io ieri sera :P.
I cuscini sono presi da un altro divano perchè senza di quelli veniva brutto (li ho solo ricolorati) :imbarazzo:
Ah.. Grazie mille :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Che figata, proponilo l'habbo help tool di habbo :soso:

Davvero bello, se lo metteranno su Habbo ti farò gli auguri :emoji_alien: comunque da dove li hai presi i cuscinetti del trono?​

Davvero bello, se lo metteranno su Habbo ti farò gli auguri :emoji_alien: comunque da dove li hai presi i cuscinetti del trono?​

Sisi.. e da quando in qua, proponendolo all'Help tool fanno il furno su Habbo? Ahahah, come se ci fossero 2 caprette a fare i grafici alla Sulake.
@giusefrancio90

In ogni caso, ci sono piccoli dettagli che vanno messi al posto. Se è per 2 posti la base deve occupare 2 caselle, cosa che quel 'trono' non occupa, secondo dettaglio è che per come hai fatto un posto con il cuscino e hai diviso la base, devi dividere anche la spalliera del 'trono'.

Sisi.. e da quando in qua, proponendolo all'Help tool fanno il furno su Habbo? Ahahah, come se ci fossero 2 caprette a fare i grafici alla Sulake.
@giusefrancio90
Lo so, sarebbe impossibile. Era solo un complimento sull'alterazione del trono, in quanto non è proprio 'perfetta'.
Anche se è vero che i grafici di Habbo sono delle pecore :emoji_relieved:

Ultima modifica:

WoW bellissimo, voto 10/10 mi piace molto... Bravo continua così :emoji_smoking:

Finalmente vedo qualcosa di più elaborato, ci sono delle imperfezioni minime come appunto la spalliera che era da separare e l'occupazione delle due caselle cosa che ne occupa 1 e mezza (circa).
Fra i due cuscini c'è un triangolino che fuoriesce dal bordo: toglilo altrimenti si vede che hai unito due troni.

Voto: 7,5

Magari ci fosse un furno simile su retroserver!!! voto 8 su 10 bravo ;)

Stupendo! Solo che è facile da fare.. cioè non è complicatissimo,p ero' sempre bello. Bravo!

@giusefrancio10 I cuscini sono presi dal divano HC rosso.
Grazie a tutti, appena ho un po di tempo sistemo tutti gli errorini, sono felice che vi piaccia. :emoji_smiley: