• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release -Trooper Sign

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Questa è la mia prima sign, è senza effetti dato che devo imparare :soso: Perciò vorrei critiche costruttive, anche per poterne fare una v2... E dato che sono nabbone oltre alle vostre "modifiche" vorrei sapere come si facciano queste modifiche :alieno:

starwf.jpg

Chiedo consigli da @Fail @genny1000 @MR.SCONTRINO @niccolo

Riferimento: -Trooper Sign

Render non fuso, sign molto ma molto vuota e un effetto semplice che è molto brutto. Bg semplice e orrendo che non si abbina alla compo della sign.. Aggiungi il focal (punto luce) e aggiungi un font per firmare la tua sign. (Carattere di scrittura)

è solo un bg verde con l'effetto bassorilievo, render appiccicato e un effetto luce dietro.
Render LQ. (Low Quality)
Comunque, Sta Tranquillo, Le Prime Tag, Di Tutti Sono Così, Col Tempo Migliorerai ;)

Si, per il font volevo aspettare... In che senso fuso? Sono veramente principiante... So che questi elementi non si abbinavano bene era soltanto un "test" nella v2 vedrò di cambiare il bg @KEKKOR97 @Razor98

Ultima modifica:

Si, per il font volevo aspettare... In che senso fuso? Sono veramente principiante... So che questi elementi non si abbinavano bene era soltanto un "test" nella v2 vedrò di cambiare il bg @KEKKOR97 @Razor98
Fondere il render, vuol dire rendere un tutt'uno.. Cioè "unire" il render con il bg. Per farlo, prova a usare lo strumento "Sfumino" e sfumare, appunto, i bordi del render.. Ovviamente, migliorerai nel fondere il render col bg.

Non mi piace,
Render non fuso , bg senza significato,
Luci non disposte bene..
Prova a seguire tutorial.​

Quì ci sono dei buonissimi tutorial per fare le sign/tag:
Esercitati con questi tutorial, devi ancora fare molta strada :patpat:

Visto che sei ancora all'inizio,non fare sign di testa tua ma inizia a seguire qualche tutorial e a produrre outcome..Quando sarai abbastanza bravo e avrai imparato tutti i comandi,gli effetti e i "trucchi" di Photoshop inizi a creare delle sign in base alla tua fantasia.

I tutorial le trovi quì:
Sciax2 Tutorial Grafici
Tutorial video
Tutorial

Ti dico solo 1 cosa... Non ha una compo.
Aggiungi i C4D, il focal, luci e flow.

Grazie Fail, vedrò di eseguire guide su guide :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Giusix il C4D c'era... Ma continuo a non capire cosa siano i flow, comunque sto provando a smungiate per rendere il tutto più "unito"

Ultima modifica:

Ti do un consiglio metti c4d nei tuoi lavori.
I c4d sono delle immagini che danno un bell'effetto alla sign. (c4d cinema 4d)
Poi fondi il render facendo cosí:
triplica il livello del render.
Con il livello piu in su fai click destro e clicca su crea maschera di ritaglio.
Fai lo stesso passaggio con il secondo livello.
Poi prendi lo strumento sfumino e smudgia ai lati del PRIMO livello del render e anche dei altri due livelli del render.
La sign è vuota e le dimensioni non sono queste di una sign sono 360x170.
@Fagandus
E sopratutto segui molti tutorial.

Ecco il mio collegha fail ha anticipato i link dei tutorial segui tanti tutorial scarica materiale da deviantart.com ci sono tanti c4d non commento la tag sarebbe inutile

saluti

Dato che sei principiante studiati questo "dizionario" che puoi vedere da QUA