Trophy Manager

danjy4ever194

Utente Attivo
Autore del topic
8 Gennaio 2008
263
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi,
Trophy Manager E Per Ora Il Migliore Gioco Di Calcio Manageriale Che C'è In Giro!

Info
molto completo, un'infinità di divisioni, selezioni nazionali, molto ben curata la gestione economica. Tuttavia all'improvviso la tua squadra si inscarsisce e inizia a perdere partite ke sulla carta dovrebbe stravincere. Addirittura gli sponsor pagano troppo (arrivi a vedere i buoni giocatori comprati all'asta dai grandi club x 200 milioni di euro).Però questo manageriale non e come gli altri che ci passi massimo 15 minuti al giorno! Puoi sfidare gli altru club! E le partite di campionato si giocano ogni 2 giorni! Poi c'è anche lo stadio! Lo puoi migliorare costruendo nuove strutture dentro e fuori lo stadio, campi di allenamento migliori, puoi migliorare le giovanili, i posti a sedere, posti vip! e molto molto altro!

Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Venite Tutti!

Si E Molto Bello!
Dopo Registrato Mandami Una Sfida!
La Mia Squadra Si Chiama F.C.Monteruscello!

sks ma ai postato doppio topic nel regolamento nn è consentito , provo subito il gioco

Ragazzi fate una cs! andate in "Comprate TM Pro" E Fate Cm Me Prendete I 3 Giorni Di Porva E Molto Utile Per Scoprire Molte Cs!

1) Parla ITALIANO e non di fretta
2) Qui non stiamo al mercato
3) Inserisci più info come: Screens,Descrizione e altro

Adesso lo provo

EDIT: Provato, solito gioco come BirraMorettiCalcio . Nemmeno ho giocato, già dalla Home ho capito subito che si trattasse di un gioco come BMC.

Preferisco 100.000 volte Giochi di Calcio come Kicks Online !

Allora Prima Cosa, Non è Per Niente Uquale A Birramoretti! E Proprio Diversoo! Qui Tu Ti Devi Creare Una Squadra, Loro Ti Dnn TOT Giocatori Tutti Italiani! Poi Ti Danno Ad Esempio 12,000,000 Per Fare Acquisti Ecc.! Qui C'è Lo Stadio Si Può Avere Molti Incassi Se Lo Stadio Sta Messo Bene! C'è Il Campionato! E Tantissssimissime Altre Cose Che Sono Differenti A Birra Moretti! Questo è Molto Meglio!
Prima Di Parlare Vediii! Bha Bel Mod...

-.- beh la base è quella di BirraMorettiCalcio -.- Preferisco Kiks Online Almeno Là Si Gioca Realmente e non guardi la partita senza non fare niente ^^

Ragazzi Mi Dite Il Nome Delle Squadre Che Vi Siete Creati Da Qui?
Cmq Questo E Più Reale Di Birramoretti e ecc!
Cmq Ognuno Ha I Suoi Gusti!