trova le differenze - habbo219- il ritorno!!!

habbo219

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2008
222
0
Miglior risposta
0
ragazzi dopo tanti mesi dopo la mia assenza eccomi qui rtornato. alcuni di voi sono nuovi e quindi nn possono ricordarsi di me ma alcuni vekki si ricordano!
oggi vi propongo 2 immagini e dovete trovare le 8 differenze!
vi avverto! sono molto difficili da trovare alcune!
buona fortuna

questa è la principale, oservatela bene

habbodiff.png

se nn la veedete ,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



e ora:
trovate le differenze:

habbodiff2.png

se nn la vedete ,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
sezione sbagliata, questo va in zona cazzeggio, dal 2008 il regolamento è cambiato ^^
 
1) Bocca Habbino;
2) Parte alta del lampione;
3) Bandiera italiana;
4) Bottoni nel sofà;
5) Post-it;
6) Bibita (caffè) non so se conti 1 x 2;
7) Manico Minibar;
8) Freccia sull'Habbino;
9) Il ! nella console (chat)

PRIMO A TROVARLE :emoji_alien:
 
aio mo me stai a fa veni il pure nelle mutande li mortacci tua! io le differenze le ho sempre messe in questa sezione e nn sarai di certo tu a farmele spostare nella zona cazzeggio, c'hai du anni! e nn fare ste battutine ke fanno ridere soltanto alle faccine del computer xD!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aio mo me stai a fa veni il pure nelle mutande li mortacci tua! io le differenze le ho sempre messe in questa sezione e nn sarai di certo tu a farmele spostare nella zona cazzeggio, c'hai du anni! e nn fare ste battutine ke fanno ridere soltanto alle faccine sorridenti di sciax xD!
 
Ultima modifica:
aio mo me stai a fa veni il pure nelle mutande li mortacci tua! io le differenze le ho sempre messe in questa sezione e nn sarai di certo tu a farmele spostare nella zona cazzeggio, c'hai du anni! e nn fare ste battutine ke fanno ridere soltanto alle faccine del computer xD!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aio mo me stai a fa veni il pure nelle mutande li mortacci tua! io le differenze le ho sempre messe in questa sezione e nn sarai di certo tu a farmele spostare nella zona cazzeggio, c'hai du anni! e nn fare ste battutine ke fanno ridere soltanto alle faccine sorridenti di sciax xD!

1)ho detto dall'2008 il regolamento è cambiato
3)avrò anche due anni ma almeno so scrivere in italiano ^^
4)non ho fatto nessuna battuta.
 
bravo hosted!
cmq ad aio:
:patkill: sei mejo te!! xD 6 un poveraccio
 
habbo... non ti vantare troppo solo perchè sei da 1 anno e mezzo u_U non conta quanto ci stai su conta come fai le cose x) e cmq nella tua firma: "... se devo rispondere rispondo accuratamente e con una risposta sensata." direi che devi cambiarla sta parte per le tue risposte di sti giorni x)

cmq io non le ho trovate tutte le differenze o.O solo 6... xD è un bel giochino però se riesci fanne ancora :P

PS: non credo sia sbagliata la sezione aio... se no avrebbero gia cambiato... o.O
PSS: non prenderla come un offesa habbo sto solo chiarendo :emoji_alien:
 
habbo... non ti vantare troppo solo perchè sei da 1 anno e mezzo u_U non conta quanto ci stai su conta come fai le cose x) e cmq nella tua firma: "... se devo rispondere rispondo accuratamente e con una risposta sensata." direi che devi cambiarla sta parte per le tue risposte di sti giorni x)

cmq io non le ho trovate tutte le differenze o.O solo 6... xD è un bel giochino però se riesci fanne ancora :P

PS: non credo sia sbagliata la sezione aio... se no avrebbero gia cambiato... o.O
PSS: non prenderla come un offesa habbo sto solo chiarendo :emoji_alien:
Affermo che è la sezione sbagliata perché non è un alterazione, è solo un immagine presa da habbo o/e un retro.
----------------
bravo hosted!
cmq ad aio:
:patkill: sei mejo te!! xD 6 un poveraccio
Puoi spiegare cosa volevi dire con questo??? o.O